esatto!! pago qualcosa in più ma accidenti in quasi 4 anni con fw una sola volta ho avuto problemi con la linea(e solo per un paio d'ore) e poi la velocità...i 6 mega che mi danno sono reali!!
Magari offrono retention solo per i clienti privati e non per le p. iva.
Effettivamente se non mi avessero offerto un bello sconto sarei passato pure io a libero. L'unica seccatura è che avrei dovuto staccare l'hag dalla parete per spedirglielo indietro e avrei dovuto anche comprare un nuovo modem-router. Senza contare che imho fw è il provider numero uno per qualità: si fanno pagare profumatamente ma in 2 anni mi pare che c'è stato un solo giorno in cui l'adsl non ha funzionato.
Con tin.it almeno una volta al mese il sabato e la domenica non funzionava, e una volta mi è capitato di rimanere senza linea anche per un mese di fila!
![]()
esatto!! pago qualcosa in più ma accidenti in quasi 4 anni con fw una sola volta ho avuto problemi con la linea(e solo per un paio d'ore) e poi la velocità...i 6 mega che mi danno sono reali!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Ma è il vecchio abbonamento con fastweb base a 19 euro?
Anche io stavo per andar via dopo circa 7 anni ma alcuni giorni fa mi sono fatto abbassare la spesa mensile, ho le stesse cose tue ma arrivo a 41 euro, in pratica:
Fastweb base ( 19 euro)
Italia senza limiti ( 6 euro)
Naviga senza limiti ( 16 euro) ( non supero i 4 megabit )
Cellulari 5x30 ( 30 minuti/mese gratis verso i cellulari) ( gratis )
Opzione Mondo ( sconto sulle chiamate in europa) ( gratis)
Servizi Telefonici Supplementari (gratis)
Numero Fax virtuale ( gratis)
Antivirus ( gratis)
Tot.41 euro
Mi puoi elencare le varie voci della tua offerta e dirmi da quanto tempo sei cliente?
...
Allora io sono cliente dal 2006 e prima avevo un'offerta a grandi linee di questo tipo:
Fastweb base: 19 €
Italia senza limiti: 20 €
Naviga senza limiti: 40 €
Servizi vari: gratis.
Totale 79 €/mese
Ora la mia offerta post-retention è:
Italia senza limiti: 14,57 €
Naviga senza limiti: 29,90 €
Serv. tel. supplementari + fax + 5x30... etc: gratis.
Sconto sull'abbonamento: 15 €
Totale: 29,47 €/mese
![]()
io ho fw base a 19€ e la flat a 32€
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
ciao a tutti,dovendo fare un trasloco ho mandato la disdetta con messa in copia per conoscenza anche una associazione consumatori.
La raccomandata è stata mandata il gg 16/03....oggi mi hanno telefonato e mi hanno fatto un'offerta:da 128 € l'ultima bolletta (64 € al mese) a 24,49€ per 12 mesi,poi 29,49€ per sempre.
l'offerta contiene naviga senza limiti,italia senza limiti e tv fastweb.
che ne dite?in più mi hanno offerto il trasloco gratuito.
mi hanno mandato la mail con il contratto dove sembra tutto regolarmente riportato...mi devo fidare o cìè sempre qualche fregatura?
ciao e grazie
se è tutto scritto vai tranquillo e approfittane![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
il contratto che invece a me hanno proposto, e che ho accettato di corsa, prevedeva intenet, chiamate urbane e interurbane gratis e senza scatto alla risposta, tv fastweb, e mezz'ora al mese a qualunque gestore mobile, il tutto a 34 euro iva compresa
Ragazzi ma fibra o ADSL? Perchè io un po di tempo fa provai a chiamare chiedendo disdetta ma senza risultati, dissero che gia pagavo poco.... tipo 47 mi pare, ma scendere un pochino, tipo 29,90 non mi dispiacerebbe proprio!!!
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S