La mia esperienza di una conciliazione al Corecom
Risultati da 1 a 10 di 54

La mia esperienza di una conciliazione al Corecom

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archso Visualizza Messaggio
    Onestamente mi ha infastidito anche l'accenno velato che se fossi venuto con un avvocato che di norma bazzica il Corecom forse si sarebbe ottenuto qualcosa di più.
    Certo queste sono cose che non fa piacere leggere, però tu dovresti avvertire l'agcom di questa tua esperienza. Io ti posso dire invece che presso il Consiglio regionale della Calabria il Corecom funziona ed anche bene, anzi benissimo ed anche senza avvocato gli utenti sono garantiti al massimo.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Margherita Visualizza Messaggio
    Certo queste sono cose che non fa piacere leggere, però tu dovresti avvertire l'agcom di questa tua esperienza. Io ti posso dire invece che presso il Consiglio regionale della Calabria il Corecom funziona ed anche bene, anzi benissimo ed anche senza avvocato gli utenti sono garantiti al massimo.
    finita udienza al corecom della Calabria
    Vorrei precisare che ci sono avvocati competenti (quelli che hai incontrato tu)
    ed incompetenti( come quello che ho beccato io)

    si trattava di un' udienza GU 14 in cui DOVEVA DECIDERE questa volta l'avvocato del Corecom ma l'udienza è stata una farsa o meglio una fotocopia della prima udienza.
    l 'avvocato del corecom Calabria mi è sembrato incompetente ed impreparato.
    Ho rifiutato la proposta fattami della avvocato di controparte che era uguale a quella fattami in prima udienza

    ho fatto presente che c'era stata un sentenza per un caso analogo al mio (ma del corecom di un'altra regione)
    ma l'avvocato non l'ha tenuto in considerazione


    dopo questa seconda udienza a chi devo rivolgermi? Giudice di pace, etc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social