Direi che è un fax inutile.
Il cambio piano posso già farlo.
"risposta legale" lo so che Essi/Io ora come ora non ci sono obblighi da ambo le parti.
Aspetterò....non ho urgenza.
Sì, ma lui scriverebbe al front office per i clienti retail... ti immagini una risposta così composita da un servizio di assistenza clienti? Quelli di 3 poi
Raramente, se non mai, ha risposto l'ufficio legale ai fax dei clienti... sai benissimo che per scomodare quelle sedie ci vuole ben di più Quindi la risposta realistica e/o legale (in senso lato) a quel fax sarebbe imho una delle due
però se gli utenti non iniziano a richiedere per fax l'abbassamento del costo degli sms e le tariffe a scatti arriveremo a Pasqua e nulla sarà cambiato.
gli operatori mobili hanno inviato una lettera ad Agcom nella quale sta scritto che entro gennaio 2010 avrebbero abbassato il costo degli sms agganciandoli all'eurotariffa e per gli utenti che l'avrebbero richiesto davano tariffe a secondi.
Secondo me l'obbligo esiste.
Esiste o non esiste?
Questo è quello che voglio sapere.
I vari servizi clienti non sanno nulla!