AGCOM: cambiamento di strategia su GU5 su conferenze e trasferimento di chiamata H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 42

AGCOM: cambiamento di strategia su GU5 su conferenze e trasferimento di chiamata H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    conviene muoversi subito tanto i tempi sono sull'anno.

Domani vi pubblico i requisiti per avere le conferenze riattivate, devo pescarle nella marea di documenti che ho.
    utenza post-pagata consumer attiva da almeno 4 mesi non oggetto di segnalazione da parte dipartimento frodi ed in regola con pagamenti;

utenza pos-pagata business attiva da almeno 3 mesi non oggetto di frodi ed in regola pagamenti;

utenza prepagata non oggetto di segnalazione da parte dipartimento frodi.
    Geoglobalfax

Predefinito

una delibera pubblicata su conferenze e trasferimento chiamate

http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3728
    Geoglobalfax

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

una delibera pubblicata su conferenze e trasferimento chiamate

http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3728
    Ottima segnalazione
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

da qui a marzo? Sei strettissimo, rischi di avere a malapena la conciliazione fissata per marzo... e soprattutto devi sperare che concilino e facciano tutto in 40 giorni scarsi. Cmq provare non costa niente, anzi

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ho trovato sempre dinieghi in tal senso, non ricordavo il numero della sentenza. La prossima volta vedrò di farlo presente esplicitamente.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Ho due Business ed intendo farmi riattivare il trasferimento di chiamata, che iter consigliate? visto che la sede Lombarda è dietro casa mia, può aver senso recarmi di persona? A marzo devo andare negli USA e ho bisogno del trasferimento di chiamata, farò in tempo? Grazie
    Come scritto da Massimo hai la possibilità della procedura di urgenza che ha tempistiche ben più brevi rispetto alla conciliazione e tutto ciò che ci sta attorno. Potresti ottenere in neanche 10 giorni che funzioni tutto quanto, poi, se vorrai, potrai recarti in udienza per conciliare, ecc... Se non dovessero attivare il trasferimento rischierebbero una multa tra i 5 ed i 20 mila €... come quella che forse arriverà per il servizio conferenze non ancora attivato su 3 sim.

L'udienza telefonica (o meglio in videoconferenza) è prevista anche per i Corecom dalla delibera 173/07/CONS.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho trovato sempre dinieghi in tal senso, non ricordavo il numero della sentenza. La prossima volta vedrò di farlo presente esplicitamente.
    Che peccato non averlo saputo a fine luglio scorso quando, intrappolati dalla A1, Andrea non è potuto arrivare al Corecom... ma ha risolto comunque dopo

Grazie per l'ennesima volta geoglobalfax

Partecipante Semplice

Predefinito Aiuto

Ciao qualcuno mi indica come compilare correttamente il modulo GU5 e a chi inviarlo se al corecom o al garante, non ci capisco più niente.Inoltre quali sono i oduli corretti? Sono 2 volte che l'ho invio e dicono che è compilato male.
    Ciao e Grazie a tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siedrosat Visualizza Messaggio
    Ciao qualcuno mi indica come compilare correttamente il modulo GU5 e a chi inviarlo se al corecom o al garante, non ci capisco più niente.Inoltre quali sono i oduli corretti? Sono 2 volte che l'ho invio e dicono che è compilato male.
    Ciao e Grazie a tutti.
    scusami mi dici cosa c'è di complicato per compilare un GU5? ti ricordo che con il GU5 devi inviare anche il modello UG.
    Geoglobalfax

Predefinito

Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!

1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...iamate-28.html
    Ho appena provato e FUNZIONA sulla mia scheda, senza nessuna richiesta preventiva!

2. Idem il servizio di conference call!
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...azione-12.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social