Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ok, ma le conferenze è da tempo che ripartono pressoché in maniera ufficiale se rientri in determinati parametri.
Il problema sono i trasferimenti..
ecco, qua vorrei capire la logica per cui le conferenze si e i trasferimenti no.
Sarei interessato ad andare in reclamo e poi conciliazione (per i trasferimenti) ma sono dubbioso su quali motivazioni addurre
-
Citazione:
callfan
Ragazzi, siete dei grandi. Io non avrei mai avuto una tale dedizione!
Sono vittima anche io, sulla mia SIM principale, dell'inibizione del servizio conferenze... Non è che mi illuminereste sulle procedure da seguire per fare reclamo? Mi pare di aver letto che non vengono più accettati i moduli GU5, è possibile?
Grazie...
manda GU5 e UG al Corecom Emilia Romagna. Devi fare tutto lì perchè il tuo Corecom è anche decisorio (nel senso che l'eventuale GU14 sarà trattato da loro e non da Agcom).
-
Citazione:
AndreA
ok, ma le conferenze è da tempo che ripartono pressoché in maniera ufficiale se rientri in determinati parametri.
Il problema sono i trasferimenti..
ma tu il GU5 al Corecom Toscana sui trasferimenti l'hai mandato? in caso affermativo cosa ti hanno risposto.
-
Citazione:
giovax
ecco, qua vorrei capire la logica per cui le conferenze si e i trasferimenti no.
Sarei interessato ad andare in reclamo e poi conciliazione (per i trasferimenti) ma sono dubbioso su quali motivazioni addurre
i trasferimenti in sede deliberativa vengono riattivati esiste al riguardo una delibera che sarà presto pubblicata.
-
Citazione:
geoglobalfax
i trasferimenti in sede deliberativa vengono riattivati esiste al riguardo una delibera che sarà presto pubblicata.
Allora aspettiamo la pubblicazione della delibera per fare il reclamo a 3 (?)
-
Citazione:
giovax
Non so, delle prime hanno meno paura e - se rientri in determinati parametri - lo (ri)attivano.
Citazione:
geoglobalfax
ma tu il GU5 al Corecom Toscana sui trasferimenti l'hai mandato? in caso affermativo cosa ti hanno risposto.
No, ancora no. Il mio numero principale è diventato 3 relativamente da poco e ancora non mi sono mosso (uni+lavoro etc etc)
-
conviene muoversi subito tanto i tempi sono sull'anno.
Domani vi pubblico i requisiti per avere le conferenze riattivate, devo pescarle nella marea di documenti che ho.
-
una delibera pubblicata su conferenze e trasferimento chiamate
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3728
-
Citazione:
geoglobalfax
conviene muoversi subito tanto i tempi sono sull'anno.
Domani vi pubblico i requisiti per avere le conferenze riattivate, devo pescarle nella marea di documenti che ho.
utenza post-pagata consumer attiva da almeno 4 mesi non oggetto di segnalazione da parte dipartimento frodi ed in regola con pagamenti;
utenza pos-pagata business attiva da almeno 3 mesi non oggetto di frodi ed in regola pagamenti;
utenza prepagata non oggetto di segnalazione da parte dipartimento frodi.
-
Citazione:
geoglobalfax
Ottima segnalazione :thumbup: