Visualizzazione Stampabile
-
facendo l'avvocato del diavolo, vorrei capire come è possibile dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che 3 è in torto, in quanto il servizio di trasferimenti di chiaamata e/o chiamata in conferenza è un servizio DOVUTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Hai avviato la conciliazione?
:bye:
No, non ancora. :bye:
-
quindi Eros, con il GU5, hai di nuovo il trasferimento di chiamata?
-
Citazione:
AndreA
quindi Eros, con il GU5, hai di nuovo il trasferimento di chiamata?
No, l'ho solo fatto per il servizio di conferenze! Per il trasferimento di chiamate alla prossima tornata di tentativi di conciliazione + GU5 ;)
PS: Ultimamente in Agcom ci sono dei ritardi PAUROSI sia sui GU5 che sui GU14 quindi chi è nell'Italia continentale (quindi non le isole Sicilia e Sardegna :wall:) faccia tutto con i Corecom regionali.
L'Agcom, se non vuole più avere a che fare con me ed è stufa delle mie lamentele :whistling, dovrebbe far partire quanto prima anche il Corecom in Sicilia!
-
ok, ma le conferenze è da tempo che ripartono pressoché in maniera ufficiale se rientri in determinati parametri.
Il problema sono i trasferimenti..
-
Citazione:
AndreA
ok, ma le conferenze è da tempo che ripartono pressoché in maniera ufficiale se rientri in determinati parametri.
ecco, qua vorrei capire la logica per cui le conferenze si e i trasferimenti no.
Sarei interessato ad andare in reclamo e poi conciliazione (per i trasferimenti) ma sono dubbioso su quali motivazioni addurre
-
Citazione:
callfan
Ragazzi, siete dei grandi. Io non avrei mai avuto una tale dedizione!
Sono vittima anche io, sulla mia SIM principale, dell'inibizione del servizio conferenze... Non è che mi illuminereste sulle procedure da seguire per fare reclamo? Mi pare di aver letto che non vengono più accettati i moduli GU5, è possibile?
Grazie...
manda GU5 e UG al Corecom Emilia Romagna. Devi fare tutto lì perchè il tuo Corecom è anche decisorio (nel senso che l'eventuale GU14 sarà trattato da loro e non da Agcom).
-
Citazione:
AndreA
ma tu il GU5 al Corecom Toscana sui trasferimenti l'hai mandato? in caso affermativo cosa ti hanno risposto.
-
Citazione:
giovax
ecco, qua vorrei capire la logica per cui le conferenze si e i trasferimenti no.
Sarei interessato ad andare in reclamo e poi conciliazione (per i trasferimenti) ma sono dubbioso su quali motivazioni addurre
i trasferimenti in sede deliberativa vengono riattivati esiste al riguardo una delibera che sarà presto pubblicata.
-
Citazione:
geoglobalfax
i trasferimenti in sede deliberativa vengono riattivati esiste al riguardo una delibera che sarà presto pubblicata.
Allora aspettiamo la pubblicazione della delibera per fare il reclamo a 3 (?)
-
Citazione:
giovax
Non so, delle prime hanno meno paura e - se rientri in determinati parametri - lo (ri)attivano.
Citazione:
geoglobalfax
ma tu il GU5 al Corecom Toscana sui trasferimenti l'hai mandato? in caso affermativo cosa ti hanno risposto.
No, ancora no. Il mio numero principale è diventato 3 relativamente da poco e ancora non mi sono mosso (uni+lavoro etc etc)
-
conviene muoversi subito tanto i tempi sono sull'anno.
Domani vi pubblico i requisiti per avere le conferenze riattivate, devo pescarle nella marea di documenti che ho.
-
una delibera pubblicata su conferenze e trasferimento chiamate
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3728
-
Citazione:
geoglobalfax
conviene muoversi subito tanto i tempi sono sull'anno.
Domani vi pubblico i requisiti per avere le conferenze riattivate, devo pescarle nella marea di documenti che ho.
utenza post-pagata consumer attiva da almeno 4 mesi non oggetto di segnalazione da parte dipartimento frodi ed in regola con pagamenti;
utenza pos-pagata business attiva da almeno 3 mesi non oggetto di frodi ed in regola pagamenti;
utenza prepagata non oggetto di segnalazione da parte dipartimento frodi.
-
Citazione:
geoglobalfax
Ottima segnalazione :thumbup: