Ritengo che i commissari potranno essere invece la salvezza di questa azienda.
La società doveva essere commissariata molto prima di ricevere regali del governo ai suoi amministratori e di prendere in giro i propri lavoratori.
Possibilità che regga?
E quali sarebbero, secondo voi, i potenziali compratori?
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Ritengo che i commissari potranno essere invece la salvezza di questa azienda.
La società doveva essere commissariata molto prima di ricevere regali del governo ai suoi amministratori e di prendere in giro i propri lavoratori.
...
I Commissari Giudiziali, devono curare la gestione corrente, sino alla nomina del Commissario Straordinario (art. 30 d.lgs 270/1999).
Sarà quest'ultimo a decidere il futuro di Eutelia; impostando un piano industriale di rilancio o tentando di venderla a una o più aziende del settore.
Ovviamente le sue decisioni dipenderanno da cosa scaturirà dall'esame dello stato del passivo, che il tribunale farà l'1/12/2010, e dalla verifica dei 6 mesi di atività correnti.
Non è matematico che allontanata la "cattiva amministrazione" si siano risolti tutti i problemi di un'azienda.
Sono d'accordo ma è ovviamente l'auspicio...
Intanto oggi "Il Fatto Quotidiano" titola in prima pagina:
"Eutelia finisce in carcere. Otto manager accusati di bancarotta"
La notizia è ovviamente lanciata anche da tutti gli altri quotidiani.
...
devo esprimere meraviglia o posso dire il classico.... beh, mi fermo qui![]()
Penso che Samuele Landi non ritornerà mai più in Italia...gli conviene restare a Dubai![]()
chissà cosa ne sarà del suo partito
L'incremento della sicurezza è interessante... si autoarresta?Il suo programma per il 2010 si sintetizza in "pochi punti concreti" quali la riduzione della spesa pubblica, la riduzione delle tasse, la riforma della giustizia e del sistema del lavoro, l'incremento della sicurezza, lo sviluppo del Sud e il miglioramento del servizio pubblico. Punti attorno ai quali Landi propone alcuni spunti di riflessione che contraddistinguono la sua posizione in modo più marcato rispetto alle analisi e alle proposte tanto di Confindustria quanto del Governo.
Lotta dura/ Samuele Landi, ex a.d. di Eutelia, scende in politica con <i>IdI</i> - Affaritaliani.it
Ciao ragazzi,
riapro questo 3d perchè volevo sapere se ci sono novità. Ieri ho appena attivato unnumero voip e un numero di Fax con eutelia. Devo dire che tutto funziona benissimo mi dispiacerebbe dover rinunciare subito a tutto.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Eutelia è, attualmente, in amministrazione straordinaria e non ci sono i presupposti di rischi di interruzione dei servizi.
Simone ©