Eutelia in crisi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

Eutelia in crisi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

...aggiungo con il grave avallo della classe politica che ha dato una mano non ad Eutelia e ai suoi dipendenti ma solo ai suoi dirigenti.....
    ...

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Tratto da qui

Arezzo, 03 giugno 2010
    Comunicato Stampa
    Facendo seguito al comunicato del 1° giugno u.s., la Società informa che in data odierna è stata
    notificata la sentenza con la quale il Tribunale di Arezzo ha dichiarato lo stato d’insolvenza di
    Eutelia spa.
    Con la sentenza il Tribunale:
    - nomina i commissari giudiziali nelle persone della Prof.ssa Daniela Saitta, dell'Avv. Francesca
    Pace e del Dott. Gianluca Vidal;
    - ordina alla Società di depositare nella Cancelleria del Tribunale i bilanci e le scritture contabili e
    fiscali obbligatori nonché l’elenco dei creditori;
    - stabilisce che l’esame dello stato passivo abbia luogo il primo dicembre 2010 e seguenti presso lo
    stesso Tribunale;
    - assegna a creditori e terzi che vantano diritti reali mobiliari su cose di possesso della società il
    termine di 30 giorni prima dell’adunanza per le presentazioni delle domande;
    - stabilisce che la gestione dell’impresa sia affidata ai Commissari Giudiziali sino a quando non
    saranno adottati i provvedimenti di cui all’art. 30 d.lgs 270/1999.
    I Commissari Giudiziali
    Ed ora? Che fine farà il mio numero verde, il mio fax EuteliaVoip...la mia ADSL...???
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social