IVA, Ricariche e abbonamenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

IVA, Ricariche e abbonamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

A questo punto puoi scegliere, sempre non l'abbia già fatto il negoziante, se attivare il TCR verso abbonamento o scegliere il rimborso della scheda quando sarà disattivata (nb: la 2° scelta costa MOLTO di più): i moduli sono quelli standard.... Tim (MTV è tim per la burocrazia).

Cmq non ricordavo del passaggio del credito su abbonamento, faccio mea culpa

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A questo punto puoi scegliere, sempre non l'abbia già fatto il negoziante, se attivare il TCR verso abbonamento o scegliere il rimborso della scheda quando sarà disattivata (nb: la 2° scelta costa MOLTO di più): i moduli sono quelli standard.... Tim (MTV è tim per la burocrazia).
    Oggi sono tornato da lui e gli ho fatto spedire un modulo che ho compilato personalmente... Lui aveva i moduli senza spunta per il trasferimento del credito, invece sul sito della 3 alla voce MNP per persone fisiche o ditte individuali c'è, ho dovuto stamparmi quello e andare in negozio dato che non accettano invii via fax da privati non negozianti. Spero per domani di vedere sul 139 la procedura avviata correttamente!

p.s. la modulistica standard non la conosco... ora vado a dare un'occhiata
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social