Agcom e rimodulazione H3g autoricarica traffico estero 11-04-07
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Agcom e rimodulazione H3g autoricarica traffico estero 11-04-07

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

ho chiesto che mi venga notificata, l'eventuale contro-memoria di H3G (parlando privatamente al telefono con il conciliatore di Agcom, quest'ultimo dubitava seriamente che sarebbe stata presentata; il verbale è già in mio possesso. Ero a conoscenza dell'esistenza di un accordo riservato tra un/un'utente e H3G sulla rimodulazione degli sms esteri, speravo che ci fosse già qualche pronuncia dell'autorità. Sono particolarmente interessato alla questione (sul credito messo a scadenza e sulla rimodulazione di supertuapiù ho poche speranze di ottenere qualcosa visto le precedenti decisioni) degli sms esteri perchè ho chiesto l'indennizzo giornaliero per una decina di utenze per diverse centinaia di giorni.
    L'altro punto interessante è la Promo di Natale.
    Aspetto qualche settimana e inoltro un'ulteriore memoria, tanto mi hanno detto che non se ne parla prima di 6 mesi...

Roma, ti mando i nomi in privato; comunque iniziali P.B e A.M.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefano79 Visualizza Messaggio

Roma, ti mando i nomi in privato; comunque iniziali P.B e A.M.

Non c'è bisogno che mi mandi i nomi ho capito benissimo chi sono e conosco bene...
    Vai tranquillo che il funzionario di Agcom, responsabile del tuo procedimento ( non è un conciliatore) è in gamba...

PS. credo che parecchio tempo fa ci siamo forse sentiti al telefono....possibile?
    In un unico verbale hai discusso tutto quanto?
    Della promo di Natale che ti hanno detto ?
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social