chi di voi è disponibile a creare un'associazione? iniziamo a vedere chi darà la propria disponibilità.
Visualizzazione Stampabile
chi di voi è disponibile a creare un'associazione? iniziamo a vedere chi darà la propria disponibilità.
Occhio a non fare la fine di Andrea D'Ambra :devil:
Già, "Mr. costi di ricarica", ma perchè? Che fine ha fatto?
Intendi che lo odiano perchè poi le società telefoniche hanno alzato le tariffe per compensare?
Io credo che a noi non interesserebbe essere monotematici come D'Ambra bensì si tratterebbe di essere un'associazione che parte con l'idea di occuparsi di tutti i problemi (e relativi contenziosi) degli utenti dei servizi telefonici. Mi pare un buon punto di partenza. Si parte in modo specialisitico che tanto per altri tipi di problematiche ci sono già tutte le ass. consumatori che sappiamo. Se poi si avrà fortuna si potra pensare di specializzarsi anche in altro...
Ok grazie fammi sapere così poi provvedo come sai ;-)
Se la cosa prende piede allora sì, arriverà il momento di parlarne tutti di presenza, ma prima giustamente si deve vedere chi e quanti sono i "tutti".
Faccio quindi eco alla domanda di Giovanni: chi è interessato?
possibile che nessuno è interessato? poi tutti a lamentarsi che le cose non vanno.
Io sono favorevole :) ma bisogna valutarne bene la fattibilità...
Premesso che non mi riferisco alla staff di questo portale o allo staff di norimodulazioni (che prima o poi diranno la loro su questa idea), straconcordo con Giovanni.
In questo paese ridicolo (perchè fà ridere quasi tutto il resto del mondo) le cose non cambiano perchè quelli che vorrebbero cambiarle sono in minoranza ed altri si aspettano che questa minoranza faccia "'o miracolo"... non potrà succedere mai, non funziona così! L'unica strada percorribile è quella che prevede il contributo concreto di ogni singolo individuo! E' l'unione che fà la forza, non le chiacchere e le lamentele fini a se stesse!
Quello che più mi dà fastidio è che per colpa di simili qualunquismi quella minoranza di gente per bene è costretta a subire l'andazzo voluto da una maggioranza per via di un distorto concetto di democrazia... Ah se fosse facile emigrare in posti migliori lo avrei già fatto!