Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Chi l'ha detta a me non è un capetto della forza vendita ma uno dei massimi dirigenti Vodafone in Italia che ha pure la sede in UK ma che di fatto opera da Milano/Roma.
Ovviamente potrebbe essere una bufala lo stesso ma chissà perchè dopo questa notizia io comincio a crederci....mi pare che ci si stia preparando allo spezzatino con questo parziale.
Vabbè considera però che l'ipotesi dello spezzatino non è certo uno scoop vodafone...
Il fatto è che continuano in Vodafone a sognare uno spezzatino che invece, a giudicare da diversi elementi e dal tempo che passa inesorabile, pare davvero, e dico per fortuna, essere al momento naufragato....Si mettessero l'anima in pace...

Mi auguro invece che Vodafone e Tim possano aumentare esponenzialmente la perdita dei loro clienti: dovremmo tutti augurarci questo, in modo da spingere i gestori dominanti ad abbassare le loro tariffe mediamente molto più care di 3 e di Wind...

PS. Chiedi al tuo amico cosa ne pensa della mossa di Vodafone sull' iPhone di poco tempo fa....
A mio parere ha fatto una grande figura di xxx abbassando il costo dell' iPhone, perdendo ulterioremente in credibilità e questo grazie a 3....