:lol: ( ne hanno di fantasia in Vodafone....:D )
OT A questo punto, datemi altri numeri che tento il colpaccio...119 milioni di euro mi farebbero comodo...:devil:
Visualizzazione Stampabile
secondo me non ci sarò alcun spezzatino in autunno, queste sono cose lunghe e con blu si sapeva tutto molto prima, i clienti devono avere almeno 6 mesi di tempo... sono cose di anni, non di mesi. comunque prima o dopo secondo me accadrà.
E perchè poi proprio il 23?
Ahhh, c'è una mia conoscenza (tecnico TIM che assiste le BTS notte e giorno) che dà 3ITA fallita da quasi un anno.
Ci sono mie amicizie che abitano vicino vicino a Trezzano che si lamentano che il Noi Wind dura poco, Noi 2 non basta .... e che non ci sono promo analoghe da nessuna parte...
Allora sono anni che gli propongo Gd3 o SuperNoi, ma non posso mensionare 3 che mi fanno il segno della croce come se parlando di 3ITA gli avessi illustrato un contratto col demonio.
mentre in verità ritengo che siano loro i pazzi che se la prendono in quel posto da anni non aderendo a offerte che, a conti fatti, gli lascerebbero bei gruzzoletti nel portafoglio.Citazione:
"Ma sei pazzo? La 3 sta in fallimento...."
Ma poi, mi chiedo io, fallisce 3ITA e che succede?
Fallisco anche io :eek:?
Mi pignorano l'auto? Il cellulare? La moglie (ma:clap:gari) ?
No! ... e allora STI KAZ:poveraitalia:ZI
Quanto sopra per dire che questo è solo terrorismo psicologico che gestori dominanti quali Vodafone e Tim fanno contro l'ultimo gestore nato.
Ed il problema è che questo modo di fare attecchisce sulla maggioranza delle persone che non ci capisce una mazza di telefonia &Co.
Oh, è dal 2004 che ho 3, ed è dal 2005 che conosco questi che abitano vicino Trezzano e da anni ogni tanto vado a fargli visita, a volte mi ospitano e in casa loro chiamo e ricevo fiumi di telefonate (sotto copertura 3ITA) ...
Possibile mai che per loro sta 3 sta sempre in fallimento?
Non sono nemmeno anziani... potrebbe essere comprensibile...
Eppure ...
se fallisse ci avrei guadagnato un iphone :P
:mf_laugh::hang:
Vodafone Omnitel N.V. è una società di diritto olandese con attività di libero stabilimento in Italia dove ha eletto la sede legale ad Ivrea (To) in via Jervis ed ha direzione generale in Milano alla via Caboto. Questa è solo una semplice precisazione e se qualcuno vuol sapere cosa significa N.V Naamlooze Vennootschap ovvero società per azioni.
Nessun dirigente della Vodafone italiana ha ufficio a Newbury, l'unico che ha incarichi fuori la Vodafone italiana dirige il board del Sud Europa e l'ufficio è a Milano. L'unico italiano che comanda è Vittorio Colao, Ceo di Vodafone Group plc e non credo proprio che sia la tua fonte come non lo sono nessuno dei dirigenti di Vodafone italiana che si contano sulle dite di una mano.
Piedone salutami il tuo sotto capetto e se in futuro si vuole inventare un'altra bufala la inventi che sia credibile.