E il Rhum? A me piace il rhum..... è una canzone discriminatoria....![]()
Dalla canzone "Immorale" di JAx:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mGuAgFgVgtw"]YouTube - Immorale - J-Ax (Deca Dance)[/ame]
"caxxo ci lamentiamo / noi abbiamo tutto qui / possiamo scegliere tra the' vodka o gin / tre vodafone o tim / liberi pero' senza vie di uscita / a me piace il rosso sangue / quindi mi serve una ferita"
E la povera WIND?![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
E il Rhum? A me piace il rhum..... è una canzone discriminatoria....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Hai ragione, è ultra-discriminatoria!!!![]()
![]()
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
...e poi non nomina manco un virtuale![]()
E il caffè?Thè si e caffè no?mmmmhh discriminatoria al massimo!!eheheheh
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
avevo notato questa cosa da subito....ma pensavo di non essere mai riuscito io a sentire la parola Wind,.... ora arriva la conferma: strano che si sia ricordato di 3 non di Wind hahhah
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Solo a me il motivo pare intuitivo da capire?...
Non notate una certa assonanza tra the e tre?
E tra Tim e Gin?
E Vodka e Vodafone, che hanno tre lettere iniziali uguale?
wind voi dove l'avreste messa? Bisognava cercare una bevanda che ci assomigliasse, e forse non è stata trovata...
Non credo che il vero motivo sia tanto distante da questo, quando si scrive un testo lo si può fare in modo banale, o stando attenti ai dettagli....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti