No no si capisce bene, si ferma anche un po' dopo la parola Tre...
Visualizzazione Stampabile
No no si capisce bene, si ferma anche un po' dopo la parola Tre...
Winston, anche Gin e Win(d) hanno assonanza... :P
Tengo a precisare che io non ho insierito il link a Youtube. ;)
Per non parlare poi del messaggio subliminale a favore di Vodafone e TIM con quel riferimento al colore rosso :lol: :lol: :lol:
Winston, è inutile che cerchi di difenderli :D
Sì ma non è una assonanza perfetta... :lol:
Ma fa schifo... :lol: E poi come metrica non ci sta... è troppo lungo, lo dovresti mettere al posto di Vodka, ma a quel punto devi eliminare Vodafone, e Wind sarebbe troppo corto....Citazione:
Non sono affatto bevitore di alcolici (al massimo vino o birra), tanto meno di superalcolici ma a Wind si potrebbe associare il Whisky
Ma non avete mai scritto una canzone/poesia? La metrica è una cosa importante.... :P
E chi starei difendendo? :blink: J-Ax, dandogli dell'intelligente, più di quel che è? :devil:Citazione:
Winston, è inutile che cerchi di difenderli
Se mi state dicendo che ha scritto tutto a caso, mi fido, per quel poco che mi piace, mi sta bene come spiegazione... :lol:
"caxxo ci lamentiamo / noi abbiamo tutto qui / possiamo scegliere tra the' vodka o gin / tre vodafone o tim / liberi pero' senza vie di uscita / a me piace il rosso sangue / quindi mi serve una ferita"
Perdonami, mi dimenticavo della rima baciata Vodafone / Vodka :lol:Citazione:
Sì ma non è una assonanza perfetta... :lol:
No, no, caro mio... Si tratta di una evidentissima discriminazione. JAx boicotta WIND solo perchè non gli hanno fatto vincere i Music Award. E chi non è d'accordo con me è in malafede*. :lol:Citazione:
Se mi state dicendo che ha scritto tutto a caso, mi fido, per quel poco che mi piace, mi sta bene come spiegazione... :lol:
____
* Winston è per definizione in malafede.
Ah carina come spiegazione, può essere... :lol:
Vabbè vodka e vodafone non dovevano fare rima, non erano le parole finali del versetto :D
d'accordo che l'assonanza sia una cosa importante ma non è proprio il pezzo più melodico e con rima baciata che io abbia ascoltato nella vita :)
comunque è chiaro che la discriminazione è stata fatta solo ed esclusivamente per mere questioni musicali :)