proposta indecente di tele2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

proposta indecente di tele2

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Wink proposta indecente di tele2

Ciao,oggi ho il tuttoincluso di infostrada a 39€ con 100 minuti verso i cellulari wind.Tele2 mi ha chiamato questa settimana offrendomi allo stesso prezzo di infostrada la loro offerta tuttocompreso più solo per me (anno detto perchè sono un loro ex-cliente)100 min verso i cellulari di tutti gli operatori,a loro dire per sempre.Devo credere al "per sempre di tele2" o mi conviene restare con infostrada?
    ciao
    Grazie
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Tele2 filtra il p2p di giorno.
    Se con Infostrada non hai problemi di p2p, tienitela.

Alla fine 100 minuti di chiamate corrispondono a un valore massimo di 9 euro (se attivi una NoiTutti della Wind ottieni 120 minuti verso tutti a 9 euro).
    Se consideri che spesso e volentieri la promo web per le nuove attivazioni di tele2 tuttoincluso prevedono 6 mesi gratis (che equivalgono a 234 euro) non so se sia molto conveniente avere 100 minuti verso tutti rispetto a 234 euro di sconto.

Inoltre se tu chiami molto i Wind e comunque consumeresti gran parte dei 100 minuti verso wind, la convenienza rispetto a quanto hai ora diminuisce.
    Inoltre devi tenere presente circa 100 euro di spesa tra la disattivazione di infostrada e l'attivazione di tele2.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Io ho avuto una pessima esperienza con l' ADSL di Tele2. Finché non ci sono stati guasti tutto OK, al primo guasto sono stato senza linea ADSL per 4 mesi, finché non ho cambiato operatore. Per di più ho dovuto pagare il canone mensile ugualmente per alcuni mesi in cui non ho fruito del servizio, poi restituito ma, secondo i miei calcoli, non nella sua totalità. Il tutto con chiamate continue al servizio clienti Tele2 ( a pagamento ) dove non risolvevano nulla, promettendo sempre interventi mai realizzati. Negativo, secondo me.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Io invece non ho notato differenze con Telecom... io sono in WLR, non so se in ULL le cose sono peggio.

Comunque mi è capitato un solo disservizio (2 giorni senza linea, né voce né adsl) ho contattato Tele2 dal cellulare (si ho speso 1.5 euro ma pazienza) e in meno di 48 ore è andato il tecnico alla centralina di zona a risolvere il problema.

Problema simile capitava di tanto in tanto anche quando ero con Telecom, e risolvevano negli stessi tempi.

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

news:non mi ha più richiamato il tipo di tele2 che mi aveva proposto il tutto.Pazienza.peggio per loro.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

OT
    khomeini che è quel link nella frase che hai scritto?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    news:non mi ha più richiamato il tipo di tele2 che mi aveva proposto il tutto.Pazienza.peggio per loro.
    Appena rifanno il pacchetto tutto compreso gratis per 6 mesi, se davvero ti interessa, è molto meglio dei 100 minuti gratis che ti hanno proposto
    Ovviamente via web, iscriviti alla newsletter.

234 euro risparmiati non sono bruscolini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    OT
    khomeini che è quel link nella frase che hai scritto?
    Avendo scritto la parola "news" seguita da due punti e un'altra parola, vbulletin ha creduto si trattasse di un link a una notizia.

Rileggi la frase facendo finta che quello non sia un link ma un semplice testo, e capirai le reali intenzioni di khoemini.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social