Tiscali Tutto Incluso Light ULL: attivazione del servizio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Tiscali Tutto Incluso Light ULL: attivazione del servizio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    sto per passare da tele2 a tiscali, di tele 2 non ne posso veramente più l'adsl va lento non c'è verso al max 2mega altro che i 7 promessi, in più dopo che mi hanno contattato per retention (adsl gratis per un anno, più tecnico a domicilio per capire perchè la conessione va lenta), che ho rifiutato mi hanno comunque bloccato la migrazione dicendo a tiscali che la linea-numero erano inesistenti...che simpaticoni

    Purtroppo tiscali potrò averla solo in voip, almeno momentaneamente, così mi ha assicurato il consulente, che però mi ha garantito il buon funzionamento del servizio e una buona velocità della connessione!l'unico impiccio se non ho la luce non ho il telefono
    c'è nessuno che sta in voip con tiscali?come vi trovate?
    l'operatore sentendomi dubbioso mi ha detto io ti invio la pratica se ci ripensi basta ci ricontatti e la blocchiamo senza problemi.
    che mi consigliate???

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Mia sorella a Palermo passata da telecom a tiscali in 10 giorni. Attivata l' offerta Tiscali Tutto incluso. Tutto perfetto; pero' l' adsl e' quella a 7 mega di telecom. Gia' ricevuta la sim offerta in promozione con 50 euro di ricarica. Grande Tiscali !!!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social