Da Libero a Tiscali... Ho la promo 4 mesi gratis? Pago penale a Libero?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Da Libero a Tiscali... Ho la promo 4 mesi gratis? Pago penale a Libero?

Partecipante Magico

Predefinito Da Libero a Tiscali... Ho la promo 4 mesi gratis? Pago penale a Libero?

Vorrei sapere se la promozione è anche per chi ha un operatore differente da Telecom.
    Infine sono cliente Tutto Incluso da più di 2 anni.. pago penale se passo a Tiscali?
    E' interessante il discorso dei 30 minuti di chiamate verso i cellulari.

Infine vorrei capire se la linea voce di tiscali è quella VOIP copn gli apparecchi attaccati al modem.. o se è normale. Sono su Pisa.

Grazie
    Tks

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se la promozione è anche per chi ha un operatore differente da Telecom.
    Non so come stiamo messi in tal senso... in generale solo passaggi del tipo Telecom>Altri Operatori e viceversa sono sicuramente possibili.

Infine sono cliente Tutto Incluso da più di 2 anni.. pago penale se passo a Tiscali?
    Con il decreto Bersani, gli utenti privati non hanno, essenzialmente, vincoli contrattuali. Poi hai passato i 24 mesi... quindi dovresti essere libero come uccel di bosco!

Infine vorrei capire se la linea voce di tiscali è quella VOIP copn gli apparecchi attaccati al modem.. o se è normale. Sono su Pisa.
    Sicuramente è VOIP (sicuro che non lo sia anche la tua?), Tiscali ha cmq degli apparati in centrale Telecom e la comunicazione diventa VOIP in centrale, ciò ti evita di avere dei modem specifici dentro casa e ti evita i problemi di non funzionamento in caso di mancnza di corrente elettrica. Dipende cmq dalle zone, difatti:
    Noleggio modem Thomson Wi-Fi a 3 euro al mese. (N.B. In alcune zone potrebbe essere necessario l'utilizzo obbligatorio del modem Tiscali Voce Wi-Fi al costo di 3 euro al mese)
    Quindi mi par di capire che se vuoi puoi noleggiare il modem Thomson.. ma in alcune zone potrebbe essere necessario usare il modem Tiscali Voce, proprio xchè in centrale non dispongono dei sopracitati apparati).

Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io sono passato da Libero a Tiscali Tutto Incluso col codice migrazione e inviando il fax per mantenere il numero e ho dovuto comunque pagare la penale a Libero nonostante fossero passati 13 mesi.
    Per sapere se sei in voip leggi quì

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Io sono passato da Libero a Tiscali Tutto Incluso col codice migrazione e inviando il fax per mantenere il numero e ho dovuto comunque pagare la penale a Libero nonostante fossero passati 13 mesi.
    Per sapere se sei in voip leggi quì

Forse avevi sottoscritto qualche contratto per 24 mesi.. qualche opzione particolare. Oppure è un contratto azienda.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social