quanto dici è corretto, l'ordine di sospendere l'attività di retention non è una sanzione. ma come si riassume in un verbo "emettere di un provvedimento di sospensione cautelare"?
se vogliamo essere precisinon è neppure corretto dire che "le sanzioni arriveranno nei prossimi mesi": non vi è alcuna certezza
quanto dici credo sia impreciso. perchè dici che le retention andranno avanti fino a fine Maggio?Insomma, prendendo le dovute precauzioni, le retention andranno avanti almeno fino a fine Maggio quando si esprimerà il Consiglio di Stato.
D'altra parte, questi due provvedimenti cautelari dell' Antitrust sono stati emessi nella seduta del 16 Aprile 2009, immagino quindi che già siano stati notificati nei giorni scorsi ....
Antitrust ha ordinato a TIM e Vodafone di sospendere le retention ed entro 10 giorni dalla notifica le due compagnie si devono conformare. Tutto dipende dal giorno in cui è stato/verrà notificato il provvedimento. Faccio un esempio: se il provvedimento è stato emesso il 16 aprile e notificato il 26 aprile, dovrebbe essere già operativo. Cosa si legge sui forum?
Tutti gli altri operatori (WIND e H3G in primis) invece potranno (forse) beneficiare della sospensiva concessa dal Consiglio di Stato.