Quali sono le migliori tariffe mobili per chiamare la Francia? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Quali sono le migliori tariffe mobili per chiamare la Francia?

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaddo Visualizza Messaggio
    io l'ho cercata sul sito della Vodafone ma non l'ho trovata
    E' uscita con una settimana di ritardo...
    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...internazionale

PER SEMPRE???

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    allora prepagato 3

Tra International3 per i fissi (in Francia le cabine ricevono chiamate ) e la tariffa a consumo per i mobili sei a posto
    ma possibile che tra i mobili italiani non ci sia un forfait o una opzione che sia una che permetta di chiamare sia i fissi che i mobili esteri???

cmq ultima idea: caricare 20€ con ricarica più sulla mia tutto3 così ho la gente di tre a 5€ e con i restanti 15 mi attivo l'international 3 e 20€ di bonus per chiamare chi voglio in tranquillità, compresi i cellulari esteri...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaddo Visualizza Messaggio
    ma possibile che tra i mobili italiani non ci sia un forfait o una opzione che sia una che permetta di chiamare sia i fissi che i mobili esteri???
    C'è, ma solo nella versione postpagata. Ed è comprensibile specie verso i mobili i quali spesso hanno terminazioni piuttosto alte e soprattutto assai diverse tra loro... non dispero che cmq in futuro i prezzi scendano ancora (in Svizzera spendo meno ormai a chiamare l'estero che per le nazionali).

cmq ultima idea: caricare 20€ con ricarica più sulla mia tutto3 così ho la gente di tre a 5€ e con i restanti 15 mi attivo l'international 3 e 20€ di bonus per chiamare chi voglio in tranquillità, compresi i cellulari esteri...
    beh sì... cmq cerca di usare il + possibile la international 3

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito Verso la Francia quale tariffa?

Signore e signori buonasera.
    Sono assillato da un atroce dilemma: il fratello che di me viene considerato è uso a chiamare ripetutamente nella giornata la di lui fidanzata (francese di residenza a Montpellier) con notevole esborso di sterco del diavolo. Già provai a farlo desister dal chiamar sovente, ma nulla potei. Orsù dunque sono a chiedervi quale sia la miglior soluzione, possibilmente economica, per laggiù chiamare.
    Possiedo una sim della 3 che permette alla modica spesa di 25 cent al minuto di parlare amabilmente ogni minuto verso l'estero. V'è però altro modo?
    Ogni grazie a lorsignori.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Signore e signori buonasera.
    Sono assillato da un atroce dilemma: il fratello che di me viene considerato è uso a chiamare ripetutamente nella giornata la di lui fidanzata (francese di residenza a Montpellier) con notevole esborso di sterco del diavolo. Già provai a farlo desister dal chiamar sovente, ma nulla potei. Orsù dunque sono a chiedervi quale sia la miglior soluzione, possibilmente economica, per laggiù chiamare.
    Possiedo una sim della 3 che permette alla modica spesa di 25 cent al minuto di parlare amabilmente ogni minuto verso l'estero. V'è però altro modo?
    Ogni grazie a lorsignori.
    Da rete fissa prova con telesconto salditel ,ecc ecc

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Se n'è già discusso qui di recente: http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...r-francia.html

PER SEMPRE???

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maestro Yoda
    Difficile da vedere, il Lato Oscuro è
    Come contraddirlo?

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

In Francia sicuro lo scappellamento sopra amabile Antani, se poi il vicesindaco di Montpellier è più amabile, non è colpa sua, come se fosse Antani, ma a destra o a sinistra?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Question Migliore tariffa/opzione sms per la Francia

Buongiorno a tutti,

mi scuso con gli amministratori se questa non è la sezione giusta ma mi sembrava quella più adeguata.

C'è una mia amica che rimarrà circa 10 mesi in Italia, ha una scheda TIM ma spende un sacco di soldi per mandare sms verso la Francia.

Ci sarebbe qualche soluzione (comprendendo raddoppio ricariche etc per passaggio ad altro operatore) che le permetterebbe di chiamare in Italia con una tariffa decente (magari anche con una opzione) e mandare sms in Francia a prezzi decenti?

Escludendo H3G e MVNO su questo (non ha un cellulare UMTS) va bene qualsiasi operatore!

Grazie mille a chi saprà darmi una mano

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Fondamentalmente dallo scorso anno la situazione non è cambiata (anzi per le chiamate è peggiorata, H3G non ha più la zona 1 compresa nei nuovi abbonamenti). (si veda questo -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...e-francia.html )

Per gli SMS la risposta è semplice, solo Wind tariffa gli SMS verso l'estero al pari di quelli nazionali: pertanto nel caso migliore con una Wind9 si scrive verso la Francia a 9 centesimi contro il prezzo unitario di 30 centesimi applicato "a mò di cartello" da Vodafone, Tim e 3.

Quel che non capisco è se la tua amica usa TIM dall'Italia VERSO la Francia oppure Tim in Francia vs. Italia e Francia (se fosse la seconda c'è l'eurotariffa a 13,2 ct. con Tim etc etc)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social