Perchè ero quel che volevo fare io e volevo sapere come funziona
Mica avevi usato un Router voip (tipo il Fritz!)?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
beh ovvio, veditu... se non è un lato, è quell'altro. Si parla di una moneta a due facce, io ho quella sfigata![]()
vedevo diverse persone interessate e credevo avessero particolari vantaggi.
comunque consolati, ci sono posti in cui non esiste neppure l'adsl...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Vi confermo l'avvenuta attivazione della linea Naked tiscali con l'offerta tiscali mini. velocità di download:0.57mb/sec upload:0.19mb/sec
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
con la velocità della Mini ci sono problemi con YouTube?
Ti faccio sapere... ora non sono in casa...
Per ora con la navigazione non ci sono problemi, e come mi era stato confermato anche con skype e voip tutto ok.
Non ho ancora provato a scaricare comunque ho notato che la velocità è sempre stabile.
Dalla settimana prossima comincio ad usare il fritz box anche se lo speedtouch della thomson che mi hanno regalato non va per niente male.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Io sto usando il Fritz Box 7120 con Telecom Italia Business va alla grande e funge pure da centralino ISDN ecc....
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Aruba è ottima. Rivende Alice Business. Costa €30,95 al mese senza canone Telecom