ci credi che a casa mia prende?eppure dal sito non dovrebbe prendere lolCitazione:
ma tre non prende:lol:
Visualizzazione Stampabile
ci credi che a casa mia prende?eppure dal sito non dovrebbe prendere lolCitazione:
ma tre non prende:lol:
che io sappia le retention su mnp sono state tassativamente bloccate.....mi pare strano che a fronte di tanto di circolare agcom continui tale processo
di che sei un dealer e che non ti fregano :PCitazione:
tim e voda continuano a chiamare.................non so cosa vogliano, però chiamano!
La Tim sta chiamando dicendo che la portabilità non andrebbe a buon fine per errori nella procedura di richiesta del passaggio (assolutamente inesistenti) ma facendoti anche una offerta (non esaltante nel mio caso) per retention. Mi chiedo che senso ha visto che la mnp non andrebbe a buon fine? Misteri! O Imbrogli :D
Fai segnalazione a tre di concorrenza sleale ;)
fatti dare il numero che gli propongo uno scegli 3 :pCitazione:
già fatto........ci rimasero male
hai perfettamente ragione...si tratta di una concorrenza sleale che va punita,se tutti segnalassero arriverebbero ben più di 4 spicci di multa a Tim...Citazione:
Secondo me è una pratica commerciale scorretta atta a confondere il cliente..in altre parole,TRUFFA-RAGGIRO...che legalmente è punibile...
se dovesse capitare a me,direi che una bella denunzia scappa...:censored:
P.S. io segnalo sempre :whistling
com'è andata a finire
h3g NON mi ha contattato, e la portabilità è andata a buon fine nel giro di meno di una settimana.... insomma...brava 3.... non ostacola la mnp e rispetta le tempistiche.
io ho fatto mnp VS wind con seriale errato e anagrafica diversa, oggi che era il primo giorno in cui 3 vedeva la richiesta, non ho resistito ed ho chiamato il 133, la portabilità era stata rifiutata e allora ho chiesto se mi poteva dare tua free o tua sette..........scelto tuafree che con super7+gd3oa+superinternet+skype, va bene
il mio obiettivo non era ottenere retention :D l'unica retention che mi sarebbe piaciuta sarebbe stata il raddoppio delle ricariche, x il resto niente.
Il mio obiettivo è triangolare...ho un top number da trasferire sull'inq1 :LOL:
il negozio dove ho fatto oggi richiesta di mnp per tornare in 3 mi ha previsto 11 settembre.... spero lo faccia prima -.- da 3 a postemobile è stato rapidissimo :furious:
Io sono ancora inpantanto con una TIM verso 3 da circa un mese ed ora ci si è messa anche MTV a fare gli stessi giochetti di TIM (essendo in famiglia)...