news qui di Mondo3 !?!?!
Ho letto nelle news della (imminente) asta per le frequenze di IPSE.
Quale è la fonte?
Quali sono le novità?
grazie mille
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
news qui di Mondo3 !?!?!
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Sei un organo inquirente?![]()
Cmq è scritta nell'articolo Si riparte con l’asta UMTS per le frequenze Ipse: è ripresa dal quotidiano "la Repubblica" di qualche giorno fa.
Penso che la novità sarà rappresentata al meglio da chi si presenterà... cmq a livello frequenze altra simpatica storia tutta italiana: Un pasticcio di frequenzeQuali sono le novità?
dopo che Tim, Wind e Vodafone avevano preso le loro frequenze ecco questa simpatica novità...
Fastweb contro l’assegnazione delle frequenze IPSE
Veditu che ne pensi?
Ora non ho tempo.Poi mi leggo il tutto e intervengo.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.