Come funziona? Che tipo di Bonus si può sfruttare?
Il prefisso da chiamare e +44 (Zona 1) e da H3g spendo 25 cent al minuto.
Come funziona? Che tipo di Bonus si può sfruttare?
E' la tariffa base tre (per ricaricabili) per chiamare all' estero.
Per i dettagli: 3
Allora... escluso che prob la migliore soluzioni è un abbonamento H3G che comprende tali chiamate nel bundle la mia necessità, tra le mie varie prepagate, al momento è:
- chiamare un fisso +44 inglese
- durata media chiamate 10" (10 secondi)
- frequenza chiamata: una quarantina ogni domenica
Dato che gli scatti alla risposta (x40) mi ammazzano e che Skype/Voip NON è una soluzione (sono in mobilità quando ho questo necessità!) quale gestore offre SENZA SCATTO alla risposta questo tipo di chiamate?
Stavo un po' guardando e facendomi domande ma mica trovo niente...
Con tel10090 costerebbe 7 cent€ ogni chiamata: totale 2,80 € ogni domenica, 11,20 € al mese circa... Non riesco a trovare altro![]()
Mi serve da telefonia mobile, non è che mi porto il telefono di casa con 30km di cavo
Avevo pensato allo Skypephone, ma non fa chiamare i numeri geografici... e di 3G/
WiFi non mi fido. Intanto ho visto questo MVNO con un'offerta ad hoc -> Noverca Mobile | Tariffe internazionali LowCost
Euteliavoip: United Kingdom 0,015/min. Con Fring sei a posto, no?
No, perchè nel messaggio 1 ho scritto
Per intendersi sono allo Stadio di Firenze durante le partite e la rete dati è perennemente satura: il WiFi offerto dalla Fiorentina inoltre durante i novanta minuti è praticamente inutilizzabile, pertanto mi serve una soluzione di telefonia mobile pura.Skype/Voip NON è una soluzione (sono in mobilità quando ho questo necessità!)