Scusa se mi intrometto nella discussione, ma penso sia istruttivo raccontarti in breve la mia esperienza con Tele2. Ad aprile dell' anno scorso si guasta la linea ADSL Tele 2. Può succedere... Chiamo il servizio clienti ( a pagamento ) e segnalo il guasto. Vengo rassicurato che entro pochi giorni il tecnico interverrà a ripristinare il tutto. Per farla breve a luglio ero sempre senza ADSL, dopo innumerevoli fax, telefonate al servizio clienti e - udite, udite ! - avendo dovuto pagare pure le bollette del canone ADSL senza averne fruito. Per correttezza dico che ho avuto un quasi totale rimborso di quest' ultimo esborso ingiusto, ma nessuno mi ha ripagato dei disagi patiti in questi mesi di assenza di linea ADSL ( ho dovuto ripristinare la connessione telefonica, pagandola a parte !!!! ). NESSUN TECNICO SI E' MAI VISTO A CASA MIA, NONOSTANTE I SOLLECITI CONTINUI. Non potevo passare ad altro gestore ADSL perché la linea era occupata da Tele2. L' unica cosa positiva che posso dire è che, finché non c'e' stato il guasto, l' ADSL Tele2 ha funzionato egregiamente con un risparmio abbastanza significativo. Ma chi mi garantisce che non ci sia mai un guasto ?????