I gestori a caccia di soldi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

I gestori a caccia di soldi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3

Predefinito

A mio parere il tuo discorso ha davvero poco senso perchè siamo in un libero mercato e quindi le aziende sono libere di rimodulare (rispettando la legge) e/o proprorre nuove offerte più esose.

Di conseguenza il cdr non c'azzecca nulla come direbbe qualcuno

Che poi le aziende mirino ad agevolare chi fa ricariche grosse mi sembra logico dal loro punto di vista e giusto dal punto di vista del cliente.
    Kimi the best!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    A mio parere il tuo discorso ha davvero poco senso perchè siamo in un libero mercato e quindi le aziende sono libere di rimodulare (rispettando la legge) e/o proprorre nuove offerte più esose.
    Se i prezzi industriali e reali scendono le nuove offerte più esose si scontrano con diversi problemi... l'Antitrust mica nasce a caso e neanche opera per divertimento Guarda la pasta... libero mercato, prezzi al dettaglio aumentati nonostante una riduzione generale della materia prima: risultato? Una giusta multa al settore... e le TLC devono capire che operano alla stessa maniera, le terminazioni calano anno dopo anno e gli aumenti sono passibili di intervento autoritario.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social