No comment!
Provo a rispondere? Secondo me è inutile... apparte il fatto che mi ha risposto il computer del servizio clienti, mi pare più che evidente! Inoltre, chiunque alla fine abbia risposto, mi ha messo davanti al muro delle "CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACQUISTO DEI PRODOTTI RELATIVI ALL'OFFERTA PRESENTE NELLA SEZIONE SHOP DEL SITO WWW.VODAFONE.IT" di conseguenza non c'è altro da dire!
Penso che il 02/01/2009, tanto per cominciare bene l'anno nuovo, telefonerò al numero verde dell'AGCM (se nessuno risponderà chiamerò il centralino) ed in seguito ci sarà anche un fax all'AGCM e AGCOM seguito da lettera raccomandata A/R all'AGCM et AGCOM.
Attenderemo risposta... stay tuned!



Thanks:
Likes: 


, telefonerò al numero verde dell'AGCM (se nessuno risponderà chiamerò il centralino) ed in seguito ci sarà anche un fax all'AGCM e AGCOM seguito da lettera raccomandata A/R all'AGCM et AGCOM.
Rispondi Citando
