Visualizzazione Stampabile
-
Bravissimo Massimo, questa risposta pone gravemente a loro sfavore! Non so se ti risponderanno all'Antitrust, sicuramente il fax dettagliato (con in allegato anche questa risposta) non potrà che dare loro torto. Ricordo che il fax è lo 06/85452510, sul loro sito non lo si trova, mentre quello dell'Agcom è 081/7507828.
Ovviamente fai presente che è un problema diffuso su tutti i gestori italiani, l'Antitrust farà un ottimo lavoro, l'Agcom si limiterà a dare un loro parere ma difficilmente erogherà una sanzione o farà un provvedimento, deve essere Viviane Reding, la Commissaria Europea alle telecomunicazioni, a pungolare ogni volta il nostro bradipo!
:bye:
-
Invito Massimo ad allegare la stessa documentazione in copia alla stessa Viviane Reding (va benissimo anche in italiano, oppure in francese o comunque una lingua qualsiasi della Comunità :P):
Fax +32 2 299.92.01
EUROPA - Viviane Reding - Commissioner for Information Society and Media
-
Oltretutto la signora Reding parla un ottimo francese...
-
Grazie a tutti per il sostegno e per i consigli!!
Eseguirò tutto il più velocemente possibile!!
Buon nuovo anno a tutti!!
-
-
Macché, quando torna a Parigi si impigrisce... :nono:
-
Perchè non ti prendi o meglio ti fai mandare una ricaricabile della Lottomaticard che è una Carta di Credito Visa con possbilità di ricarica tramite IBAN e o presso i Tabaccherie Italiane! E' emessa da Banca Sella! Controlla e vedi se ti può essere utile!
-
utile è utile, caro giobar, ma a me interessa la risoluzione alla radice del problema :D
-
Se non sbaglio sul 190.it è tornata la possibilità di ricaricare via PayPal!
-
Tenete presente che io non riesco a ricaricare la mia SIM 3 Italia con carte non italiane. Stessa cosa con gli altri gestori solo che almeno con loro si possono bypassare i controlli con PayPal. Ma con 3 niente, non passa neanche PayPal. In barba all'Europa unita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
Tenete presente che io non riesco a ricaricare la mia SIM 3 Italia con carte non italiane. Stessa cosa con gli altri gestori solo che almeno con loro si possono bypassare i controlli con PayPal. Ma con 3 niente, non passa neanche PayPal. In barba all'Europa unita
cioè che schifo
-
Citazione:
Marcolino
Nemmeno caricando PayPal con un bonifico?
-
Citazione:
Marcolino
un'altra chicca per le tue segnalazioni :-)
-
Citazione:
AndreA
un'altra chicca per le tue segnalazioni :-)
Si ma che palle oh :) sto diventando uno stalker della Commissione Europea pur lavorandoci :)
-
Citazione:
Marcolino
Si ma che palle oh :) sto diventando uno stalker della Commissione Europea pur lavorandoci :)
a proposito, questa l'hai portata avanti? :D