in questa semane ho lavorato
( + corretto dire dovevo lavorare)
in una struttura outsourcing
in una stanza c'eravamo noi operatori upselling x proporre
il mobile fw ai clt residential
nell'altra stanza c'era il rep retention fw(mannaggia non potevano mettermi lì?)
attenzione xchè se qualcuno vi chiama e si spaccia "... sono nome/cognome
della direzione commerciale fw.."
al 50% vi frega
perchè il 50%???
1 su 2 non da informazioni corrette vuoi xchè la formazione è scadente vuoi xchè ci son degli obiettivi da raggiungere e alcune volte
l'operatore/ice tralascia dei particolari importanti
che delusione sentire che il servizio clienti in via caracciolo
son rimasti 4 gatti
che delusione sentire che lì dove son stato io fino a poco tempo fa c'era il 192.193
moh ci credo che è durato poco
son mezzi incompetenti quei tizi lì
invece in ecare a cesano boscone ( 2 piano ih ih ih )son partiti a luglio con 20 persone e adesso
superano i 100 operatori!!!!!!!!
grazie