da circa tre mesi arrivavano al cellualre della mia ragazza messaggi pubblicitari della TRE,anche di notte all'una o due....
abbiamo chiamato il 133 per chiedere che fossero disattivati,la tipa ci ha detto che entro 48 ore sarebbero stati tutti disattivati.dopo una settimana,continuavano ad arrivare ancora i messaggi.Allora chiamo io,e spiego alla tizia che avevo già chiamato per chiedere di disattivare i messaggi perchè nessuno aveva chiesto di riceverli,oltretutto arrivano anche di notte.Lei mi dice che entro 48 ore saranno disattivati.
Dopo quattro,cinque giorni,continuano ad arrivare i messaggi.RICHIAMo,mentre parlo cade la linea e VENGO RICHIAMATO dalla stessa tipa,che chiede scusa se la linea è caduta e che sta facendo l'operazione con la quale non arriverà più nessun messaggio pubblicitario.
Sono passati dieci giorni,e continuano ad arrivare i messaggi.
Io e la mia ragazza,abbiamo deciso di andare domani dai carabinieri a denunciare la TRE per molestie,poi faremo una fotocopia della denuncia e la invieremo per fax a vari giornali quotidiani come il gazzettino eccetera.
E'ora che inizino a vergognarsi.