Magari intendeva 8-10 centesimi più IVA...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Magari intendeva 8-10 centesimi più IVA...
PER SEMPRE???
come sei pessimista....
non pensavo all'iva, ( inclusa quindi) comunque mi illuderò, ma penso che il tetto non sarà superiore ai 10-11 centesimi considerando che in europa il tetto sarà di 13.2 centesimi (ivati)...Originariamente Scritto da maccoy
PS. in Francia l'iva è come da noi al 20% ?
...
L'iva è al 19,6%.
PER SEMPRE???
credo che necessariamente tutti dovranno fare una piega.
su Repubblica viene detto che solo il 25% degli italiani paga gli SMS 15cent. a me paiono davvero pochissimi, credevo che solo una piccola parte del mercato fosse attenta al costo dei messaggini. chiaramente bisogna capire come si è giunti a queste percentuali.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Forse hanno considerato come costo <15cent coloro che usano promozioni, come la NoiWindSMS o la Infinity Messaggi...che comunque rendono i dati non corretti, perchè i messaggi li pagherebbero comunque 15 cent...
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
io temo che abbiano considerato tra chi paga gli SMS meno di 15cent chi per 11 mesi paga gli SMS 15cent e a Natale si attiva la Christmas Card...
L'antitrust ha chiuso l'indagine e ha pubblicato le risultanze dell'indagine: 68 pagine piene di numeri e confronti su cui fare qualche riflessione.
L'aspetto che immediatamente balza all'occhio e la decisione delle due autorità di non intervenire (subito) per correggere le distorsioni che vengono evidenziate. Antitrust ed Agcom sembra che vogliano capire come reagiranno gli operatori all'impatto della regolamentazione comunitaria.
Mi immagino già le reazioni di Max ed Eros![]()