beh quando le cose sono importanti e chiare bisogna rifletterci ben bene...![]()
beh quando le cose sono importanti e chiare bisogna rifletterci ben bene...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
pare che le due autorità vogliano intervenire per abbassare il costo degli SMS per evitare il paradosso evidenziato in questo thread.
ora pare che l'Agcom voglia "intervenire subito perché il prezzo massimo dell'Sms italiano non si riveli superiore rispetto a quello tra nazioni comunitarie".
ecco cosa avevo "previsto" lo scorso dicembre:
popcorn per tutti e vediamo cosa decideranno Agcom e Antitrust.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Domani provo ad informarmi, mi piacerebbe leggere (anche in parte) l'indagine chiusa da Agcom e spedita ad Antitrust
Mi auguro che sia fissato un tetto max per gli sms nazionali non superiore agli 8-10 centesimi ( questa la mia previsione) per i 4 gestori nazionali.
...
come sei pessimista....
non pensavo all'iva, ( inclusa quindi) comunque mi illuderò, ma penso che il tetto non sarà superiore ai 10-11 centesimi considerando che in europa il tetto sarà di 13.2 centesimi (ivati)...Originariamente Scritto da maccoy
PS. in Francia l'iva è come da noi al 20% ?
...