Presente! Su altri due volontari e siamo a 5...
Visualizzazione Stampabile
esiste questa discussione
http://www.mondo3.com/forum/autorita...co-legale.html
e sei hai o avuto qualche problema segnala il tutto all'Antitrust ha una preistruttoria in corsa ed aspettano altre segnalazione per aprire una vera istruttoria contro i gestori mobili reali e virtuali.
le condizioni sono rivolte al traffico standard senza tener conto delle varie offerte noi big ecc. quindi difficile superare le prime condizioni pero' è odioso che le compagnie scelgano come spendere i miei soldi,a mio perere è una cosa illegale che sara' sicuramente bloccata ai primi casi di applicazione o almeno lo spero vivamente.
ciao
beh, Tim con i suoi blocchi alle "Tutto Relax" non mi pare abbia avuto particolari grane... :(
ho capito riattivero' il fisso almeno li' non ci sono limitazioni o no?
a parte gli scherzi il problema è che stanno facendo un cartello hanno tutto uguale dov'è la concorrenza?e il garante che fa?tanto paga sempre l'utente...
se mi accade a me brucio tutte le sim e uso solo skype email e anche le lettere hehehe
ciao
Bravi anche loro...
Chiamate illimitate verso i fissi di un paese a tua scelta.
Chiama senza limiti i fissi*
* Prevede l'osservanza delle condizioni di utilizzo: fino a 10.000 minuti al mese.
ha ha ha siamo proprio rovinati
mi allevo due piccioni viaggiatori che avranno il limite fisico pero' almeno se lo supero non si trasformano in avvoltoi
grazie per tutte le informazioni che mi date,siete mitici...
...e come poteva essere logico anche io sono caduto in tali norme :wall:
Ovviamente con la sim principale come ho scritto su WindWorld -> Servizio SMS sospeso!