Sono 3 mesi che ho disattivato Adesso3 e continuano ad arrivare.
Mi hanno contattato inutilmente, nonostante le promesse/conferme di disattivazione, 2 volte poi ho continuato a riceverne. Attualmente non mi rispondono nemmeno più in email (ad ogni SMS/MMS invio loro una mail) e dall'Area Clienti (cellulare) mi confermano (se rispondono) che "il servizio risulta disattivato." fine del prestigioso customer-care di Tre.
Che consigliate?
In rete ho trovato anche questo: Garante Privacy
Siamo al grottesco: invece di risolvere il problema e prendersi cura del cliente sono stato oggi minacciato da 3 di abuso del servizio assistenza (!!!!) per aver inviato troppe richieste in cui esponevo il fatto di continuare a ricevere SMS indesiderati Adesso 3 anche dopo disattivazione del servizio e rinuncia al trattamento dei dati personali!!!!
Ma vi rendete conto?
Invece di genuflettersi, scusandosi con un cliente, per un loro disservizio in palese contrasto con la legge vigente in italia (= è illegale ciò che fanno), mi viene intimato di smetterla di lamentarmi?
Aggiornamento:
dopo aver segnalato la cosa direttamente a privacy@h3g.it a metà dicembre, e dopo avermi risposto ai primi di Gennaio ho finalmente risolto: da più di un mese non mi arrivano più msg di Adesso3, finalmente!
Ho segnalato nella mail anche i msg ricevuti con tanto di link per farli risalire all'origine del problema... Per tutto dicembre ho continuato a riceverli (l'ultimo mi pare il 29 dicembre), poi finalmente da Gennaio la P A C E!
Consiglio quindi a tutti di scrivere a privacy@h3g.it per risolvere il problema...