Antitrust e 899, non ci siamo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Antitrust e 899, non ci siamo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    da notare che Agcom ha inviato una comunicazione dopo i termini previsti dalla legge per comunicare che non si esprimeva sulla questione.

Visto che Agcom non si esprime su materia di propria competenza perchè il legislatore non l'abolisce? sono 70 milioni risparmiati sul bilancio dello stato.
    Non l'avevo letta questa (presa dalla delibera citata da Max3 alla pag. 47: PS24):

V. PARERE DELL’AUTORITÀ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI
    59. Poiché le pratiche commerciali oggetto del presente provvedimento sono state diffuse a mezzo telefono/internet in data 16 settembre 2008 è stato richiesto il parere all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ai sensi dell’articolo 27, comma 6, del Decreto Legislativo n. 206/05.

Con nota pervenuta in data 10 ottobre 2008, oltre il termine di trenta giorni previsto ai sensi dell’art. 16 del Regolamento sulle procedure istruttorie, la suddetta Autorità ha ritenuto che la pratica commerciale in esame non può essere oggetto di parere.
    e senzaparole Anzi, C H E - S C H I F O ! ! !

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Io vi ho consigliato di salvarvi questo pdf....

Pensate che su una vicenda così importante, come quella degli 899, che tanti danni hanno fatto in Italia per milioni di cittadini, l' Agcom non si è espressa....anzi non si è voluta esprimere....
    Il blocco ? Il blocco doveva esserci già anni fa altrochè....

Anch'io sono senza parole.....
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social