ci pensi che ancora non ho avuto il tempo di testarla per bene da stamattina?![]()
Finalmente l'applicazione ufficiale anche per i cell: Skype, arriva l’applicazione nativa per Symbian
A questo punto SkypeOut in 3G![]()
ci pensi che ancora non ho avuto il tempo di testarla per bene da stamattina?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ah, la provi di mattina e scrivi l'articolo nel pomeriggio?![]()
![]()
dove si può trovare tale release?
se vado col browser del mio 6210 navigator, su skype.com/m, mi dice che non è disponibile per il mio cell e se vado su skype col pc non trovo nulla.
Giorgio, tu che sei un grande esperto del voip affoghi in un bicchiere d'acqua...
A parte gli scherzi, devi scaricarla manualmente: Il link lo trovi nella notizia pubblicata da Mondo3 e te lo riporto: per il tuo telefono ( Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 2 devices):http://www.skype.com/go/getskype-symbian-s60fp2
Secondo voi, sul nokia 6110 navigator (è un symbian S60 3rd Edition Feature Pack 1) potrebbe funzionare seppur non presente nella lista di skype Feature Pack 1?![]()
...
io ho installato la versione per FP2 sul mio E75 (non presente nella lista) e sembra funzionare benone
vogliamo fare una "nostra" lista di compatibilita'?
Max, prova ad installarlo, dai![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
l'e51 è fp2 o fp1?![]()
raga funziona gratuitamente sfruttando il traffico di tv&internet free?
Daffy