Posso unire questo thread con "la porc(hett)ata del weekend"?
Ovviamente lo dico perchè per un software di questo tipo si potrebbero generare equivoci che non finiscono più del tipo: "il software m'ha consigliato di passare a questo altro piano tariffario ed invece pago di più". Immagino che non si dichiareranno responsabili di eventuali problemi di calcolo, degli eventuali aggiornamenti, ecc... quindi tutto potrebbe essere inutile.
Sono pessimista perchè stiamo parlando di Agcom, conosco le sue tempistiche (potrei essere denunciato se dicessi una fesseria ma lo dico con cognizione di causa) ed i suoi problemi (non ultimo che l'Autorità per le Comunicazioni ha dei seri problemi nei centralini di Roma proprio quest'oggi come confermatomi da quello di Napoli).
Voglio però essere propositivo: secondo me sarebbe utile che, innanzitutto, sia semplice per gli utenti scaricare il proprio dettaglio traffico e che sia standardizzato; possa essere cioè uploadato in un software come quello di mkonsel in modo tale da facilitare il tutto... staremo a vedere... e a commentare![]()