Visualizzazione Stampabile
-
io con 1 sms apro la porta di casa della mia vicina :devil: :lol:
cmq sì, gli utenti evoluti sono MOLTO più avanti delle offerte... è innegabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
La Svizzera non fa parte dell'Ue e quindi a casa loro fanno come preferiscono, per nostra fortuna l'Italia fa parte dell'Ue e le norme europee hanno prevalenza sulle norme nazionali.
saprai altrettanto bene che l'Italia viene periodicamente multata con bastonate di milioni di euro per mancata applicazione delle direttive comunitarie...:rolleyes:
-
sì, ma NON in questo caso fede.
-
Citazione:
geoglobalfax
La Svizzera non fa parte dell'Ue e quindi a casa loro fanno come preferiscono, per nostra fortuna l'Italia fa parte dell'Ue e le norme europee hanno prevalenza sulle norme nazionali.
Quindi saranno costretti ad adeguarsi.
una bizzarra interpretazione del diritto comunitario. ;)
io vi faccio notare che Vodafone sta cercando di lanciare una maxi-stoccata al commissario Reding. Entro poche settimane conosceremo l'esito della causa con cui Vodafone cerca di fare saltare l'Eurotariffa. :devil:
-
Citazione:
fedeprovenza
saprai altrettanto bene che l'Italia viene periodicamente multata con bastonate di milioni di euro per mancata applicazione delle direttive comunitarie...:rolleyes:
non mi risulta...
a mio avviso stai facendo confusione.
-
Citazione:
veditu
io vi faccio notare che Vodafone sta cercando di lanciare una maxi-stoccata al commissario Reding
buono a sapersi, ogni giorno sono sempre più contento dei miei 9 anni senza più Voda come gestore principale :smoke:
Cmq tifo Reding di sicuro, la Vodafone è come la Juve :fiore: :devil:
-
Citazione:
veditu
una bizzarra interpretazione del diritto comunitario. ;)
io vi faccio notare che Vodafone sta cercando di lanciare una maxi-stoccata al commissario Reding. Entro poche settimane conosceremo l'esito della causa con cui Vodafone cerca di fare saltare l'Eurotariffa. :devil:
la Reding sa difendersi dalle lobby telefoniche non per niente ha avuto dei buoni maestri.
-
geoglobal, non si parla di lobby telefoniche, si discute di diritto internazionale.
quale trattato legittima un intervento comunitario in tema di regolamentazione dei costi di terminazione?
-
Citazione:
veditu
geoglobal, non si parla di lobby telefoniche, si discute di diritto internazionale.
quale trattato legittima un intervento comunitario in tema di regolamentazione dei costi di terminazione?
in uno dei tanti trattati sottoscritti dai paesi membri in qualche parte sta scritto che la commissione può uniformare i costi di servizi o prodotti che hanno enormi scompensi da un paese ad un altro.
Ma a Vodafone questo viene in mente dopo 2 anni dall'introduzione dell'eurotariffa?
Gli inglesi non si smentiscono mai se dipendesse da me da anni li avrei cacciati dall'ue.
-
La tua replica mi pare un tantolino vaga.
Comunque Vodafone, assieme ad altri operatori, si è mossa tempestivamente.
-
Citazione:
AndreA
Cmq tifo Reding di sicuro, la Vodafone è come la Juve :fiore: :devil:
Sottoscrivo completamente...tranne alè Fiorentina ( però mi sta simpatica come squadra)....:D
-
Credo che solo tafazzi non tiferebbe per la Reding. :D
http://cattivamaestra.blog.lastampa....1/tafazzi.jpeg
-
Citazione:
veditu
Purtroppo ce ne sono tanti ma sono tafazzi loro :lol:
-
Citazione:
io con 1 sms apro la porta di casa della mia vicina
nn basta suonare al citofono?