Visualizzazione Stampabile
-
Parla.it proprio non ti garba è AndreA?
Eppure come prezzo li batte tutti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Errik89
beh ma a sto punto se ti interessa una linea solo dati fai una normale adsl solo dati, ce ne sono 1000 che costano 29,90€/m compreso il canone solo dati (tra cui NGI appunto).
NGI nel profilo F5 mi segnala che, senza linea telecom, ho - come con Eutelia - quei 12 euro al mese in più. Take a look:
Citazione:
Originariamente Scritto da NGI
NGI attiva F5 ADSL anche agli utenti che non sono intestatari di un numero di telefono di Telecom.
E per chiarirti ogni dubbio, di seguito abbiamo risposto alle domande più frequenti sull'argomento:
Q. Cos'è l'ADSL F5 su cavo dati?
A. E' una delle opzioni con cui si può attivare l'ADSL di NGI. In pratica, viene portato un nuovo doppino (cavo dati) indipendente da tutti quelli presenti, e non vincolato ad alcun gestore di telefonia, sul quale viene attivata l'ADSL.
Q. Quanto costa attivare una ADSL F5 su cavo dati?
A. 69,00 euro + IVA. Per i tagli con upstream 256kb/s e il prodotto F5 MINI, è previsto un canone mensile aggiuntivo (10,00 euro + IVA al mese)
Per evitare i 12 euro al mese non posso fare niente, sotto F5 Mini non c'è altro :surrender
Citazione:
P.s.: oppure fai vodafone / tele2
L'ultima offerta della Vodafone (quella a 39 ma che ha chiamate verso fissi e Voda) mi chiede di fare MNP da Telecom, io sono una nuova attivazione. Ci sta che abbiano un'offerta che non conosca, ormai sono trilioni :D
-
Citazione:
antani
Parla.it proprio non ti garba è AndreA?
Eppure come prezzo li batte tutti...
la sto guardando e nel preventivo mi trovo un modem da 4 euro al mese che non riesco a togliere... any idea?
-
Citazione:
AndreA
la sto guardando e nel preventivo mi trovo un modem da 4 euro al mese che non riesco a togliere... any idea?
Si per il voip c'è il modem che loro configurano e che a dire il vero non è nemmeno male...
Io non li pago quei 4 euro mese, ma sarà perchè sono cliente da 3 anni?
Comunque l'ultimo modem non è male, rispetto a quello che ho io che è un bidone da paura...
Chissà se me lo sostituiscono con quello nuovo e se soprattutto mi fanno poi pagare i 4 euro...
-
-
boh, a questo punto preferisco un gestore "conosciuto"... uff, bello però non avere in pratica scelta :D
Alla fine cerco di risolvere con Telecom... anche se la NP Vodafone fisso natìo -> TI la vedo sinceramente ardua :P
-
Citazione:
AndreA
NGI nel profilo F5 mi segnala che, senza linea telecom, ho - come con Eutelia - quei 12 euro al mese in più. Take a look:
Per evitare i 12 euro al mese non posso fare niente, sotto F5 Mini non c'è altro :surrender
L'ultima offerta della Vodafone (quella a 39 ma che ha chiamate verso fissi e Voda) mi chiede di fare MNP da Telecom, io sono una nuova attivazione. Ci sta che abbiano un'offerta che non conosca, ormai sono trilioni :D
si ma quei 10€ te li ho già calcolati nei 29€/m, altrimenti costerebbe 19,95€/m! Hai capito? :chair:
-
Se posso dire la mia, sconsiglierei il voip sia di Libero che di Tele2, che sono davvero penosi, secondo quanto mi hanno riferito alcuni amici che vivono in provincia (non a Rignano pero').
Il mega sconto di Fastweb fino all'anno prossimo mi sembra interessante.
Oltretutto, mi pare che Fastweb funzioni meglio dei concorrenti, ultimamente :rolleyes:
-
ciao ti consiglio scegliere tiscali .. infostrada e tele2 hanno molti disservizi ..varia da zone a zone..
-
Citazione:
rembly new878
ciao ti consiglio scegliere tiscali .. infostrada e tele2 hanno molti disservizi ..varia da zone a zone..
per scegliere tiscali deve rientrare in telecom e quindi a sto punto si fa alice. :chair:
-
Io ti consiglio fastweb come adsl e' la migliore!!!
-
Citazione:
Errik89
per scegliere tiscali deve rientrare in telecom e quindi a sto punto si fa alice. :chair:
da maggio /giugno 2008 entrata in vogore una leggere che puoi passare da un altro operatore senza passare per telecom bisogna avere il codice di migrazione.....
-
Citazione:
Errik89
si ma quei 10€ te li ho già calcolati nei 29€/m, altrimenti costerebbe 19,95€/m! Hai capito? :chair:
Ora sì :D
Cmq non mi tornano lo stesso i conti ... perchè il sito dice che costa 16,95 + iva a cui - vedasi FAQ - sono da aggiungere 10 euro al mese + iva. Si superano i 30 euro, i 29 sono senza parte dell'iva. Cmq è un'offerta interessante, se non la più interessante! Grazie mille!
-
Citazione:
Errik89
loro possono fartelo e te lo devono fare, io li avevo chiamati il giorno della partenza della 7 mega e dopo 4 giorni me l'hanno messa!! ^_^
Beato te, a casa dei miei la situazione è come quella di ryan... proprio non si riesce, ancora è un sogno la portante a 2...
Citazione:
saveriocrea
Se posso dire la mia, sconsiglierei il voip sia di Libero che di Tele2, che sono davvero penosi, secondo quanto mi hanno riferito alcuni amici che vivono in provincia (non a Rignano pero').
Saverio di dove sono i tuoi amici?
Qui c'è Baldo che usa Libero ADSL a Rignano e non si trova male... idem i miei vicini. Però hanno l'offerta su rete TI, penso cmq che cambierebbe poco per me
Citazione:
Il mega sconto di Fastweb fino all'anno prossimo mi sembra interessante.
Oltretutto, mi pare che Fastweb funzioni meglio dei concorrenti, ultimamente :rolleyes:
Citazione:
nelle_killer05
Io ti consiglio fastweb come adsl e' la migliore!!!
Non mi interessa LA migliore, sicuramente è LA più cara :D
-
Sì, mai avuto la portante a 2 mega... dopo l'upgrade dai vecchi 640 siamo intorno al mega e poco più... cmq non è problema solo mio, è generale :(