Visualizzazione Stampabile
-
Navigando un po' si internet finalmente penso di aver trovato il posto giusto per contattare con altri clienti tre insoddifatti.
Vi piacerà sapere che la delibera 20/08/CIR di AGCOM impugnata da H3G al TAR del Lazio riguarda lo sblocco del mio cellulare.
In merito a questo, H3G sostiene che sarei l'unico cliente su 7.000.000 al quale sia stato attivato il piano tariffario SUPER 10 al posto di SEMPLICE 3.
C'è qualcun altro a qui sia successa la stessa cosa?
Grazie!
L-35 (a) neura . it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
Ok vi farò sapere quando mi verrà notificata la data di fissazione della udienza davanti al corecom per adesso mi e' tornato l'avviso di ricevimento della raccomandata fatta al co.re.com:smoke:
Se entro un mese non è stata fatta alcuna conciliazione hai diritto di ricevere comunicazione dal Corecom e quindi mandare subito, con quel documento, il Modulo GU14 all'Agcom via fax allo 0817507828.
Citazione:
l-35
Navigando un po' si internet finalmente penso di aver trovato il posto giusto per contattare con altri clienti tre insoddifatti.
Vi piacerà sapere che la delibera 20/08/CIR di AGCOM impugnata da H3G al TAR del Lazio riguarda lo sblocco del mio cellulare.
In merito a questo, H3G sostiene che sarei l'unico cliente su 7.000.000 al quale sia stato attivato il piano tariffario SUPER 10 al posto di SEMPLICE 3.
C'è qualcun altro a cui sia successa la stessa cosa?
Grazie!
L-35 (a) neura . it
Ciao Samuele, complimenti innanzitutto per il risultato (parziale) ottenuto. :thumbup:
Sono sicuro che vincerai anche di fronte al Tar, H3G fa tutto questo per far desistere gli utenti dal fare quanto sei riuscito a fare tu. Quando ci sarà la sentenza definitiva sarà ancora più bello chiedere gli ulteriori danni.
Per il resto non capisco: la stessa H3G ha detto di aver attivato il piano Super10 al posto di Semplice3 per il fatto che dopo il 9 Luglio 2007 non fosse più possibile attivarlo nonostante la loro offerta commerciale prevedesse l'attivazione di questo piano fino al 31 luglio successivo... di quali altre prove hai bisogno?
-
Citazione:
Eros76
Per il resto non capisco: la stessa H3G ha detto di aver attivato il piano Super10 al posto di Semplice3 per il fatto che dopo il 9 Luglio 2007 non fosse più possibile attivarlo nonostante la loro offerta commerciale prevedesse l'attivazione di questo piano fino al 31 luglio successivo... di quali altre prove hai bisogno?
Volevo solo far pesare il fatto che magari non ero l'unico cliente H3G ad aver avuto lo stesso trattamento. Magari i giudici del Tar sarebbero stati un po' severi con H3G con una sentenza esemplare.
PS. Volevo ringraziare Max3.
-
Eros scusa non sono molto ferrato in materia ma con il formulario GU14 in pratica chiederei all'Agcom di pronunciarsi, il problema e' che dovrei andare a Napoli a meno di non essere presente al momento della discussione, insomma dove posso farmi una cultura in merito
-
Una cultura la puoi fare qui ma anche su un sito che parlava di rimodulazioni :whistling
Puoi non essere presente a Napoli, puoi delegare o essere presente mediante conferenza telefonica. In questo modo potrai replicare ad eventuali falsità della controparte. Ovvio, essere presenti è tutt'altra cosa rispetto alla telefonata ma, di certo, se le tue argomentazioni sono valide non dovrai temere nulla.
Alla fine potrà essere chiesta una ulteriore documentazione, una memoria puntuale sulle eventuali lacune non emerse durante l'udienza o ulteriori approfondimenti. Ci vuole tempo prima che esca fuori una decisione (ora è stato pure aumentato se non erro a 150 giorni, prima era a 90 giorni ma, per esperienza personale, non significa nulla :( ) ma bisogna avere pazienza e la verità verrà fuori.
-
Citazione:
l-35
C'è qualcun altro a qui sia successa la stessa cosa?
Grazie!
L-35 (a) neura . it
Ciao Samuele, benvenuto su Mondo3 ! :)
In giornata ti aggiorno sulle risposte che stiamo aspettando...
:bye:
-
Nuove delibere agcom
Pubblicate nuove delibere CIR che riguardano utenti contro H3g
http://www.agcom.it/provv/d_70_08_CIR.pdf
H3g condannata per aver continuato a prelevare soldi dal conto del cliente dopo scadenza contrattuale dei 18 mesi.
http://www.agcom.it/provv/d_72_08_CIR.pdf
H3g condannata per chiusura utenza in data 20 luglio 2007.
-
Citazione:
geoglobalfax
ottime notizie finalmente :thumbup: :thumbup:
-
pubblicata la delibera 86/08/CIR
| AGCOM | Autorità* per le Garanzie nelle Comunicazioni
disattivazioni 20 luglio 2007
-
Citazione:
geoglobalfax
Altra "vittoria" a favor utentis :clap:
-
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3230
delibera 11/09/CIR
riguarda il 4 ottobre da notare l'invenzione di Agcom sul traffico.
-
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3233
delibera 28/09/CIR
1 settembre da notare l'indenizzo riconosciuto
-
Citazione:
geoglobalfax
accoglimento parziale delle richieste degli utenti....a quanto pare la rimodulazione della vecchia ST+ è una cosa prevista dalle CGC previo avviso con sms agli utenti...bah...
molto interessante invece l'indennizzo riconosciuto agli utenti per la mancata risposta (leggasi assistenza) da parte di H3G alle domande volte dagli utenti circa la posizione nella quale si trovavano...
Ag.Com :mongomer:
-
delibere 26/09/CIR
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3706
inerente il 20 luglio 2007 l'utente ha ricevuto tutto.
-
delibere 38/09/CIR
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3714
20 luglio 2007 l'utente ha riottenuto tutto oltre all'indennizzo.