lo puoi riconsegnare a linea disattivata in uno di questi centri Elenco centri TELIS autorizzati da FASTWEB per il recupero degli apparati
Salve,
causa trasferimento di lavoro, devo disdire una fastweb easy solo dati attivata 2 anni fa.
Ho mandato raccomandata a/r di disdetta (ancora sto aspettando la ricevuta di ritorno da 10 gg) e mi accingo a riconsegnare il modem thompson datomi al momento dell'attivazione.
Sapete dove posso riconsegnarlo personalmente a Milano?
Non riesco a trovare un dealer FW che se lo prenda...
come posso sincerarmi che fw abbia avviato le procedure di disattivazione?
per me è impossibile contattare il servizio clienti perchè mi chiede un numero fisso che ovviamente non ho (linea solo dati!) e quando metto il numero di cellulare comunicato in fase di attivazione, non mi fa accedere comunque all'operatore.
grazie a tutti per l'aiuto
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
lo puoi riconsegnare a linea disattivata in uno di questi centri Elenco centri TELIS autorizzati da FASTWEB per il recupero degli apparati
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
grazie
sei stato gentilissimo
se cambio casa tra una settimana, e la disdetta presumibilmente avrà effetto pratico dopo 30 giorni dalla ricevuta della raccomandata, come faccio a sapere se il servizio è stato effettivamente chiuso?
non vorrei trovarmi a dover cominciare una trafila infinita di fax, telefonate etc per chiudere un contratto...
oltretutto non riesco propri a contattarli, come ho già detto...![]()
secondo voi bisogna andare necessariamente in uno dei centro telis della lista oppure se un dealer Fastweb mi dice che lui li ritira posso consegnare tutto a lui?
diciamo che vicino casa mia c'è un negozio che, a detta del tizio che lo gestisce, ritira gli apparati, ma questo negozio non risulta nella lista dei centri telis autorizzati...
grazie