Anche Fastweb con IP pubblico???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Anche Fastweb con IP pubblico???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

i vantaggi di un ip pubblico è che puoi raggiungere un pc o un router esternamente dalla rete direttamente sapendo l ip .... mentre se ip è comulativo è molto piu difficile fare cio ... lo svantaggio è che con un unico ip è come se fosse un unica rete lan per intenderci e come se tutti i pc o le connessioni con lo stesso ip facessero parte di una grande lan ( spiegato in modo estremamente semplicistico ) e quindi tra questi pc lo scambio dati è molto veloce mentre in uscita o in entrata puo subire rallentamenti...

io ho una curiosità da chiedere ... ma se il traffico di piu persone risulta con un ip è piu difficile sapere chi sta scaricando cosa ... giusto ??? deve per forza fare la richiesata all isp dei log del traffico interno alla sua rete !

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    io ho una curiosità da chiedere ... ma se il traffico di piu persone risulta con un ip è piu difficile sapere chi sta scaricando cosa ... giusto ??? deve per forza fare la richiesata all isp dei log del traffico interno alla sua rete !
    infatti,
    ammettendo che l'ip abbia i log di tutto il traffico generato dai suoi utenti
    (ossia un conto è tenere sotto controllo un utente sospettato e un conto diverso è chiedere cosa ha fatto qualcuno tot giorni o mesi prima. In questo secondo caso se non hai i log interni puoi fare ben poco).

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social