Agcom il controllato ed anche controllore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Agcom il controllato ed anche controllore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    visto che ci stiamo avventurando nel mitico mondo dell'etica... ma è davvero così difficile evitare questa duplicazione delle cariche?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Al riguardo ci sono leggi che vengono continuamente modificate o fatte delle deroghe ad hoc.

    Il fatto non sono tanto le leggi, ma le persone. Se io vengo eletto ad una carica pubblica mi dimetto da tutte le altre cariche che ho in quel momento per evitare di creare conflitti di interessi. Ma in Italia esiste la casta dei gran commis che fa a gara ha chi ha più incarichi, Calabrò appartiene a questa casta e nel suo curricula pubblicato sul sito Agcom di tutti questi incarichi non se ne fa menzione. Quando le camere hanno votato la sua elezione in Agcom non mi risulta che qualche deputato abbia sollevato qualche perplessità al riguardo.

    Il grosso problema è che queste informazioni non vengono portate a conoscenza del grande pubblico ma restano a conoscenza di una piccola élite.

    I mezzi di informazione dovrebbero dare maggiore spazio a queste notizie perché solo svegliando la coscienza degli eletti del popolo si può intervenire su questo andazzo ormai consolidato dalla notte dei tempi.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social