Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
Anche se non è nelle tue opzioni, per le tue esigenze non sottovaluterei un pensierino a Wind.
Io da Vodafone sto scappando verso 3: ho una Easy Day Special, ma le ricariche da 5 sono state tolte dal web (anche se sembra siano in procinto di tornarvi) e non vedo opzioni internet decenti (economicamente parlando).
Se poi hai tanti amici Vodafone, beh, allora... Ma toglimi una curiosità: che tariffa sceglieresti una volta approdato in Voda? Al momento non ne vedo una di decente (almeno per le mie esigenze).
Cmq, buona scelta.
Grazie per il consiglio. Come tariffa Vodafone ci stavo ancora pensando, tra Tempo Libero, Vodafone Tutti e la Zero Limits. Niente a che vedere con le tariffe di 3, sono d'accordo! Però c'è anche da dire che avrei la promo Passa a Vodafone, per niente malvagia secondo me.
D'altro canto potrei anche tenere 3, se non fosse che sono sempre lì a controllare se prende o meno, in quanto, se all'aperto prende al massimo, basta entrare in un edificio, magari col cell in tasca (com'è mia abitudine), per essere totalmente irraggiungibile.
Parliamo poi delle opzioni di 3. Convenienti, ottime. Mi piacciono. Ma funzionano solo sotto rete 3. Quindi che faccio? Blocco il cell in modalità Umts? Benissimo. Posso usare in libertà le mie opzioni ma scordarmi di essere reperibile. E se imposto il cell in modalità duale? C'è qualche possibilità in più che io riesca a ricevere chiamate. Ma addio opzioni: sotto Tim non funzionano.