Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
come ti ho scritto nell'altra discussione la pratica è stata archiviata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
Voglio aprire una discussione per poter analizzare se queste limitazioni sono legali, a mio parere come minimo sono vessatorie. Oltre a porre enormi limitazioni agli utenti nel gestire le proprie relazioni personali. Se una persona vuole telefonare sempre allo stesso numero quale legge glielo impedisce, se vuole telefonare a numeri di un solo operatore chi può impedirlo. Infine i limiti mensili sono ridicoli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
poi, non nascondiamoci dietro a un dito, si tratta di un'arma che viene utilizzata solamente a fronte di "abusi" della scheda. Solo un gestore folle punirebbe un proprio cliente per avere effettuato troppo telefonate.
A due anni di distanza noto che:
1. i limiti sono rimasti "ridicoli", anzi talvolta sono più bassi delle offerte degli stessi gestori
2. stando alle testimonianze l'arma è stata usata con un brutto sospetto: ossia tagliare i contratti non redditivi usando il grimaldello di clausole impossibili da conoscere (es. il valore di una % su un termine di tempo non chiaro)
A questo punto però non si può dire che non siano a loro volta necessaria, basta leggere questo vecchio 3ad... -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...lutenza-2.html