mi pare una soluzione equilibrata.
purtroppo la giustizia amministrativa gioca brutti scherzi e quando si ha fretta si rischia di perdere tempo...
mi pare una soluzione equilibrata.
purtroppo la giustizia amministrativa gioca brutti scherzi e quando si ha fretta si rischia di perdere tempo...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Tiscali comunica che a partire dal 15 luglio tutti gli abbonati ai servizi Tiscali Voce potranno effettuare chiamate verso i numeri 144 e 899 solo dopo aver fatto una esplicita richiesta di rimozione del blocco, anticipando cosi' la delibera Agcom sul blocco automatico delle chiamate verso i servizi sovrapprezzo.
Non saranno sottoposte a blocco automatico preventivo le numerazioni che offrono servizi di informazione abbonati, le numerazioni utilizzate per televoto o per raccolta fondi a scopi benefici, le numerazioni utilizzate per servizi di pubblica utilita' e le numerazioni per informazioni e assistenza ai clienti e ai consumatori.
[ Fonte: Aduc Tel ]
In questa pagina trovate tutte le informazioni, anche se si parla ancora erroneamente del 30 Giugno come data del blocco!
Telecom Italia risponderà?![]()
...