io uso entrambi, la comodià del mio prefisso locale gratuito però viene da Eutelia
io uso entrambi, la comodià del mio prefisso locale gratuito però viene da Eutelia
Concordo con il Sire... se non erro Messagenet offre gratis solo una numerazione e in soli 3 prefissi (se non erro Milano, Roma e Torino)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io avevo il fax gratuito su Firenze ma il luglio scorso ho ricevuto 11 fax e me lo hanno segato
sìsì provato tutto...
Guarda su thunderbird ho trovato anche l'email relativa, te la copio/incollo:
Gentile Andrea,
poiché sul numero 055xxxxxxx associato al tuo servizio FreeFAX hai ricevuto in totale 22 fax negli ultimi 2 mesi, cioè oltre il limite di 10 fax al mese previsto per questo servizio al momento dell'attribuzione del tuo numero, a partire da oggi il numero viene sospeso, e chi prova ad inviarti un fax lo troverà occupato.
Tuttavia acquistando, a soli 5 € al mese IVA compresa*, il servizio FAXin nei prossimi giorni potrai riattivare e mantenere il tuo numero di fax e superare le limitazioni sulla ricezione: FAXin è la soluzione di ricezione fax di Messagenet senza il limite di 10 fax al mese, e senza pubblicità di terzi per ricevere quanti fax vuoi, quando vuoi e dove vuoi.
Io l'ho attivato solo 1 mese fa poichè prima i numeri con prefissso 06 non erano più disponibili.
Ma ho il limite di soli 3 fax al mese che ora leggo però dovrebbe partire dal quarto mese....
Per i fax mi dicono che messagenet è comunque migliore di eutelia...
Per il numero free voip confermo la limitazione dei prefissi di Roma, Torino e Milano...per me non è un problema
...
io ho uno 02 "no limit" e lo 055 andava magnificamente (sì, meglio di eutelia) ma son stati fiscalissimi
Il fax di eutelia lo uso da molto tempo e funziona benissimo.
se hai provato anche l'altro servizio (Messagenet) vedrai che cmq su alti numeri di fax (io tra i due fax ne faccio sui 250/300 l'anno) Eutelia qualche problemino lo da'... tipo nei giorni scorsi la notifica email non mi arrivava (mi arrivò due giorni dopo ed è già successo qualche volta) tanto che mi toccò andare sul pannello di controllo a scaricarmi il pdf