io uso entrambi, la comodià del mio prefisso locale gratuito però viene da Eutelia
Concordo con il Sire... se non erro Messagenet offre gratis solo una numerazione e in soli 3 prefissi (se non erro Milano, Roma e Torino)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io avevo il fax gratuito su Firenze ma il luglio scorso ho ricevuto 11 fax e me lo hanno segato![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
sìsì provato tutto...
Guarda su thunderbird ho trovato anche l'email relativa, te la copio/incollo:
Gentile Andrea,
poiché sul numero 055xxxxxxx associato al tuo servizio FreeFAX hai ricevuto in totale 22 fax negli ultimi 2 mesi, cioè oltre il limite di 10 fax al mese previsto per questo servizio al momento dell'attribuzione del tuo numero, a partire da oggi il numero viene sospeso, e chi prova ad inviarti un fax lo troverà occupato.
Tuttavia acquistando, a soli 5 € al mese IVA compresa*, il servizio FAXin nei prossimi giorni potrai riattivare e mantenere il tuo numero di fax e superare le limitazioni sulla ricezione: FAXin è la soluzione di ricezione fax di Messagenet senza il limite di 10 fax al mese, e senza pubblicità di terzi per ricevere quanti fax vuoi, quando vuoi e dove vuoi.
Io l'ho attivato solo 1 mese fa poichè prima i numeri con prefissso 06 non erano più disponibili.
Ma ho il limite di soli 3 fax al meseche ora leggo però dovrebbe partire dal quarto mese....
Per i fax mi dicono che messagenet è comunque migliore di eutelia...
Per il numero free voip confermo la limitazione dei prefissi di Roma, Torino e Milano...per me non è un problema![]()
...