perchè leggersi un articolo quando puoi sfogliare i dati?
Corecom - Home Page
leggetevi quest'articolo
L'Eco di Bergamo - Telefoni, 10 mila
da notare la posizione non invidiabile di H3g se si escludono i gestori fissi, per i mobili si classifica al primo posto come contenzioso con i clienti.
Geoglobalfax
perchè leggersi un articolo quando puoi sfogliare i dati?
Corecom - Home Page
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Marco, quel link non va....
C'era un convegno oggi sul Corecom Lombardia o sbaglio?
Per Convegno e statistiche: http://www.corecomlombardia.it/pagine/pagina.aspx?&L=IT
...
Pare anche a me
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
se volete è pubblico anche il dato della Toscana sul sito regionale
parecchi corecom hanno pubblicato le proprie statistiche.
Grazie della segnalazione, posto il link: Corecom Toscana
...
Comunque a breve ci sarà la relazione annuale di Agcom che sarà presentata al parlamento e li ci saranno molte cifre interessanti.
Geoglobalfax
E' molto interessante anche il dato del Difensore Civico Il Difensore civico della Regione Toscana - Home page
Tra l'altro i miei complimenti pubblici a Morales, ha operato davvero benissimo