E' possibile avere qualche riferimento in più sulla vicenda Eutelia?
Questo thread mi pare un po' striminzito.
La crisi Eutelia è stata affrontata oggi in un'interrogazione parlamentare.
Quale futuro per Eutelia? | La voce impertinente delle TLC
Simone ne sai qualcosa di più? Della crisi intendo.
E' possibile avere qualche riferimento in più sulla vicenda Eutelia?
Questo thread mi pare un po' striminzito.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
c'è solo l'interrogazione il cui testo completo è nel blog (non entra qui per limiti di caratteri per singolo post), sulla crisi ho chiesto infatti lumi a chi ne è stato dipendente (Simone)... sicuramente ha più feedback di noi e dei senatori ;-)
Veditu, ho trovato questa cronistoria:
Protagonista a più riprese in queste ultime settimane il caso Eutelia, che ha attirato l’attenzione della stampa nazionale sugli ultimi fatti accaduti.
Ecco un compendio cronologico di articoli, utili per approfondire l’argomento:
- 21 maggio - Arezzoweb - Il Nucleo Polizia Tributaria di Arezzo ha eseguite oltre 30 perquisizioni ad Arezzo, Roma, Milano e Perugia ed ha sequestrato diversi conti correnti
- 21 maggio - La Repubblica Affari & Finanza - Eutelia: operazioni soggette ad accertamento rispettano normativa - nota
- 22 maggio - Ansa - Eutelia, inchiesta per frode fiscale: tonfo in borsa
- 22 maggio - La Nazione - Blitz Eutelia: dieci indagati Perquisiti anche case e aerei
- 23 maggio - Borse.it - Eutelia: estranei a frode fiscale, ipotizzato danno erariale 1,16 mln
- 23 maggio - La Stampa - Eutelia conferma ispezione polizia tributaria lo scorso 21/5
- 26 maggio - Trend Online - I peggiori titoli del 2008: l’analisi di Eutelia
- 26 maggio - La Stampa - Eutelia: integrazione comunicato
- 28 maggio - Arezzonotizie - Cassa integrazione ad Eutelia
- 29 maggio - La Stampa - Rimbalzo di Eutelia
UPDATE:
- 30 maggio - La Stampa - Eutelia sospesa a Piazza Affari
[via Il caso Eutelia: approfondimenti e letture consigliate | VoipBlog.it ]
Io ho la linea adsl con loro e, per ora, funziona ancora...
E spero che funzioni ancora per molto... sia per i clienti che per i dipendenti.
La faccenda della cassa è presto detta: a suon di acquisire aziendine ed aziende (Getronics, Bull, ecc), Eutelia si è trovata a dover gestire tipo 4000 dipendenti, molti di questi "inutili".
Così ha dovuto dare una sforbiciata ai rami che non servivano.
Sul fatto dell'evasione non so molto, se non quanto riportato dai giornali.
Simone ©
spero che la situazione migliori molto! eutelia è una delle più grosse compagnie telefoniche voip italiane...e fra l'altro è la società sulla quale si "appoggiano" altre società.
ma il il problema piu grande sono i dipendenti..
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
in effetti anche la sede Eutelia per chi arriva ad Arezzo dall'autostrada fa la sua bella figura... io spero che a livello occupazionale non ci siano particolari problemi, anche se tanto mi da' tanto...
Ma con che gestore mi devo prendere un numero VoIP? Ora non mi sto fidando di Eutelia e piglia e mi lascia con il c**o per terra e mi fa perdere il numero!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB