E' possibile avere qualche riferimento in più sulla vicenda Eutelia?
Questo thread mi pare un po' striminzito.
La crisi Eutelia è stata affrontata oggi in un'interrogazione parlamentare.
Quale futuro per Eutelia? | La voce impertinente delle TLC
Simone ne sai qualcosa di più? Della crisi intendo.
E' possibile avere qualche riferimento in più sulla vicenda Eutelia?
Questo thread mi pare un po' striminzito.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
c'è solo l'interrogazione il cui testo completo è nel blog (non entra qui per limiti di caratteri per singolo post), sulla crisi ho chiesto infatti lumi a chi ne è stato dipendente (Simone)... sicuramente ha più feedback di noi e dei senatori ;-)
Veditu, ho trovato questa cronistoria:
Protagonista a più riprese in queste ultime settimane il caso Eutelia, che ha attirato l’attenzione della stampa nazionale sugli ultimi fatti accaduti.
Ecco un compendio cronologico di articoli, utili per approfondire l’argomento:
- 21 maggio - Arezzoweb - Il Nucleo Polizia Tributaria di Arezzo ha eseguite oltre 30 perquisizioni ad Arezzo, Roma, Milano e Perugia ed ha sequestrato diversi conti correnti
- 21 maggio - La Repubblica Affari & Finanza - Eutelia: operazioni soggette ad accertamento rispettano normativa - nota
- 22 maggio - Ansa - Eutelia, inchiesta per frode fiscale: tonfo in borsa
- 22 maggio - La Nazione - Blitz Eutelia: dieci indagati Perquisiti anche case e aerei
- 23 maggio - Borse.it - Eutelia: estranei a frode fiscale, ipotizzato danno erariale 1,16 mln
- 23 maggio - La Stampa - Eutelia conferma ispezione polizia tributaria lo scorso 21/5
- 26 maggio - Trend Online - I peggiori titoli del 2008: l’analisi di Eutelia
- 26 maggio - La Stampa - Eutelia: integrazione comunicato